Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Probabile. Dove si trova questo sito? Così sappiamo dirti se è una zona in swap o meno...
eXtasy ha detto:Pensavo avessero già finito tutta la provincia di Rimini
mimmo7001 ha detto:prov,di Br
ibm17 ha detto:Se guardi dalla mappa di Alex, in zona Misano è ancora quasi tutto B20, devono chiaramente finire!
Allora ufficialmente non risulta in swap, ma magari una volta terminata Bari, si espandono verso sud
si ho capito ma dalle mie parti non credo anche perche' se sto sotto bts wind ci vuole tanto per agganciare e quando aggancia va su 88.eXtasy ha detto:L id 3 ita viene irradiato da tutti i siti Wind. Ti ho scritto dettagliatamente pochi post fa.............
giuseppeabrami ha detto:Ragazzi buongiorno abito in provincia di Brescia e settimana scorsa ho saputo che è inziato lo swap totale, volevo chiedervi se dalla vostra esperienza fanno lo swap anche sulle Bts Delle gallerie stradali che ce ne sono molte qui e hanno copertura 3g e 2g però gestiscono male l handover e spesso cade la chiamata
stefm ha detto:http://www.puntocellulare.it/notizie/56871/Wind-Tre-rete-integrata-Bologna.html
https://www.diariodelweb.it/ultimora/notizie/?nid=20180319-5039
Roma, 19 mar. - La nuova rete mobile di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, arriva a Bologna, nel capoluogo di una Regione tra le più produttive e dinamiche d`Europa. L`unione delle reti mobili di Wind e 3, completata nella città delle due torri, fa seguito al processo di consolidamento già realizzato a Trieste ed Agrigento, ed in fase conclusiva anche in altre importanti aree come Milano, Roma, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza.l
eXtasy ha detto:Pensavo avessero già finito tutta la provincia di Rimini
ibm17 ha detto:Se guardi dalla mappa di Alex, in zona Misano è ancora quasi tutto B20, devono chiaramente finire!
marinaio ha detto:Già che ci sono volevo chiedervi: come mai l'enodeb 328345, ex-3, a Gabicce mare dopo un mese ancora non compare sulla mappa di alex?
Su cellmapper lo avevo mappato il 18 Febbraio ed è ok ma ancora niente con le api.
P.S. appena possibile qualcuno verifichi 218123 di Riccione che vedo ancora rosso. Grazie mille.
marinaio ha detto:Già che ci sono volevo chiedervi: come mai l'enodeb 328345, ex-3, a Gabicce mare dopo un mese ancora non compare sulla mappa di alex?
Anche in questa zona mi sembra di notare che molte ex H3G sono state swappate tel quel attivando la sola B3lucamonte ha detto:Ciao, adesso c'è... l'ho aggiunta manualmente, perchè in automatico essendo al confine tra due province dava problemi con il filtro per i fake. Se ci sono altri siti "problematici" fatemelo sapere che ve li aggiungo
giovax ha detto:non compare solo lui o tutti i 3283xx ex H3G ?
Cellmapper ha dei problemi nel recepire i posizionamenti ..... bisogna pazientare
lucamonte ha detto:Ciao, adesso c'è... l'ho aggiunta manualmente, perchè in automatico essendo al confine tra due province dava problemi con il filtro per i fake. Se ci sono altri siti "problematici" fatemelo sapere che ve li aggiungo
giuseppeabrami ha detto:Ragazzi buongiorno abito in provincia di Brescia e settimana scorsa ho saputo che è inziato lo swap totale, volevo chiedervi se dalla vostra esperienza fanno lo swap anche sulle Bts Delle gallerie stradali che ce ne sono molte qui e hanno copertura 3g e 2g però gestiscono male l handover e spesso cade la chiamata
MatteoMabe ha detto:ciao anche io abito in provincia di Brescia, a Travagliato. Dove hai notato lo swap? da me ancora solo banda 20 configurata da cani
altra domanda: dove posso recuperare la mappa di Alex?
steveone ha detto:Qualcuno ha notizie di Reggio Emilia?