ZTE a ReggioMatteoMabe ha detto:ZTE oppure E///?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ZTE a ReggioMatteoMabe ha detto:ZTE oppure E///?
Jack9110 ha detto:Partiti con la swap a Reggio... in anticipo rispetto il plan iniziale... parte delle squadre che erano su Ferrara sono ora a Reggio. Si parte sull'appennino prime accensioni gia su lteitaly
Yes confermo fonti certe! Vezzano sul crostolo e villa minozzo già lavoratesteveone ha detto:si????? Sabato vado a fare un giro in appennino dato che sono tornato a Reggio.
Jack9110 ha detto:Yes confermo fonti certe! Vezzano sul crostolo e villa minozzo già lavorate
emma ha detto:Una domanda OT
Qualcuno mi può fare un riassunto definitivo su come divide i MHz wind nello swap.
Spesso diciamo 'attivata la banda x' ma mai di quanto spazio poi attivano in 4G sul totale a loro disposizione.
Perche per quanro mi riguarda è interessante capire se fanno operazioni di conversione dal 3g al 4g.Grazie
MatteoMabe ha detto:Guardando gli ultimi aggiornamenti sembra proprio che E/// abbia lavorato a tempo record la provincia bergamasca al confine con brescia, direi che a breve inizieranno a swappare e cominciare l'avanata verso la città.
MatteoMabe ha detto:Verona full E/// giusto ?
Jack9110 ha detto:ZTE a Reggio
TyrellCorp ha detto:Finalmente partiti con Reggio!
Anche in città sarà ZTE?
steveone ha detto:si confermo. Attualmente c'è già una BTS full ZTE a Reggio città attivata 1 mese fa.
LION Tech ha detto:Quelle BTS swappate a Reggio sono già nella loro configurazione definitiva o aggiungeranno altre bande? Hanno iniziato a convertire anche i siti H3G?
armi ha detto:Pare che dalla BTS di Montereale (AQ) sia stata accesa la B1, oltre che la B20+B3.....a meno che non si tratti dell'ex sito 3, parte alta del Comune, che spara solo la B1..... rilevazione effettuata con SIM Iliad