Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
0
camaran ha detto:
Per la provincia di Padova si sa nulla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Padova ormai è completata...
È strano che non l’abbiano aggiunta alla mappa: è stata lavorata persino prima di Venezia! Comunque con i lavori hanno finito. Vediamo quando la aggiungeranno...
 
Utente
Messaggi
974
Reazioni
120
Punteggio
43
Spall_551 ha detto:
Padova ormai è completata...
È strano che non l’abbiano aggiunta alla mappa: è stata lavorata persino prima di Venezia! Comunque con i lavori hanno finito. Vediamo quando la aggiungeranno...

Anche la provincia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Spall_551 ha detto:
Padova ormai è completata...
È strano che non l’abbiano aggiunta alla mappa: è stata lavorata persino prima di Venezia! Comunque con i lavori hanno finito. Vediamo quando la aggiungeranno...
No Padova è stata fatta dopo Venezia, in ogni caso è praticamente completata e suppongo che nel giro di poco verrà annunciata.
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
No Padova è stata fatta dopo Venezia, in ogni caso è praticamente completata e suppongo che nel giro di poco verrà annunciata.

An ecco, allora scusatemi...
A memoria pensavo fossero partiti da Padova...
 
Utente
Messaggi
392
Reazioni
22
Punteggio
28
A Napoli in zona Policlinico non riesco più ad agganciare la 422812 che sta sulla torre biologica e che garantiva una buona copertura anche di molti edifici interni al complesso ospedaliero. Ma hanno qualche problema? E' stata spenta? Perchè adesso in molte aree prima ben coperte mi aggancia un degradatissimo segnale in B3 dalla 422124, un altrettanto degradata (se non peggio) B20 della 422088, o addirittura va in 3G. In tutti i casi non si riescono nemmeno a visualizzare le immagini whatsapp. Considerando le migliaia di persone che bazzicano il luogo tutti i giorni sarebbe interessante capire che è successo....qualcuno può contattarli? Grazie
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivato 4G+ in Sardegna zona Ogliastra nel comune di Baunei su rete Ericsson.
7aab17444f52b4e725942d76edd2acf0.jpg
0266079e43c224b0f3f2d5eb96fc247c.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
0
sardo84og ha detto:
Attivato 4G+ in Sardegna zona Ogliastra nel comune di Baunei su rete Ericsson.
7aab17444f52b4e725942d76edd2acf0.jpg
0266079e43c224b0f3f2d5eb96fc247c.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Spero di trovare lo swap nella zona di San Teodoro a Maggio quando verrò :)
Ci sono notizie sulle tempistiche nella zona 336***?
Direi che in 2 mesi dovrebbero averla completata.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
Franz ha detto:
Spero di trovare lo swap nella zona di San Teodoro a Maggio quando verrò :)
Ci sono notizie sulle tempistiche nella zona 336***?
Direi che in 2 mesi dovrebbero averla completata.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
La 336 hanno iniziato a farla il 27 gennaio, Ogliastra quasi completata mancano pochi impianti e poi ottimizzazione... ma stanno lavorando anche nel Nuorese Tonara,Desulo....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Iniziato lo swap anche a Ravenna centro presso una bts che era stata lasciata solo in 3G. Precisamente la RA06 dove attualmente c'è in cositing linkem..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
290
Reazioni
0
Punteggio
0
alestart ha detto:
Iniziato lo swap anche a Ravenna centro presso una bts che era stata lasciata solo in 3G. Precisamente la RA06 dove attualmente c'è in cositing linkem..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande news!! Poi ho visto che tengono anche la ex 3 al Ponte Nuovo in Via Dismano, dove abitavano i miei nonni :) Ha già la numerazione con 300 tipica delle ex 3 mantenute

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Franz ha detto:
Grande news!! Poi ho visto che tengono anche la ex 3 al Ponte Nuovo in Via Dismano, dove abitavano i miei nonni :) Ha già la numerazione con 300 tipica delle ex 3 mantenute

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Si di H3g tengono un bel po di bts, lasciano solo le più superflue!! Quella di ponte nuovo ci voleva perché copre anche classe dalla parte della basilica, l'altra invece è troppo verso la pineta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
800
Reazioni
4
Punteggio
18
antoniop ha detto:
Perchè adesso in molte aree prima ben coperte mi aggancia un degradatissimo segnale in B3 dalla 422124,
Penso tu abbia sbagliato codice sito. La 422124 non sta lì, ma in centro a Caivano. Per il resto dagli tempo. Lo swap è così

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
392
Reazioni
22
Punteggio
28
handymenny ha detto:
Penso tu abbia sbagliato codice sito. La 422124 non sta lì, ma in centro a Caivano. Per il resto dagli tempo. Lo swap è così

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

No, no, confermo la 422124....è assurdo ma è cosi. Questi sono gli screenshots fatti stamattina

34qqtfl.png
2555iyc.png


Alcune volte andava in 3G :

ifudmc.png
 
Utente
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Partiti con la swap a Reggio... in anticipo rispetto il plan iniziale... parte delle squadre che erano su Ferrara sono ora a Reggio. Si parte sull'appennino prime accensioni gia su lteitaly ;)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
0
Come pensavo, partito lo swap anche in provincia di Verona. Attivata B3 su siti Wind in montagna (zona nord-est della provincia). Finalmente!!!
c240a41d7b55799be7492ffdae609830.jpg

de63636e92a5e19b8b911eac2641ae00.jpg
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
1
Speriamo che arrivi presto anche il turno di Treviso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
800
Reazioni
4
Punteggio
18
antoniop ha detto:
No, no, confermo la 422124....è assurdo ma è cosi. Questi sono gli screenshots fatti stamattina
Oddio.. assurdo. Sistema la TA, i km sono esattamente 12. In 3g non era lei ovviamente, a Caivano abbiamo lac 44902

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
283
Reazioni
0
Punteggio
0
Jack9110 ha detto:
Partiti con la swap a Reggio... in anticipo rispetto il plan iniziale... parte delle squadre che erano su Ferrara sono ora a Reggio. Si parte sull'appennino prime accensioni gia su lteitaly ;)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

ZTE oppure E///?
 
Top