Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
LION Tech ha detto:Dove posso trovare queste pubblicazioni?
Comune di Reggio Emilia sezione allegati sulla destra
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!LION Tech ha detto:Dove posso trovare queste pubblicazioni?
giuseppeabrami ha detto:Lavori di posa fibra (lavori civili) alla BTS di travagliato zona pianeta quella ancora only 3g....inoltre è tutto il giorno che sia io che colleghi zona Brescia sparisce segnale Wind in tutte le tecnologie e riappare dopo poco..forse lavori presso swap?
TyrellCorp ha detto:Comune di Reggio Emilia sezione allegati sulla destra
ibm17 ha detto:Per forza altrimenti non potrebbero avere la B1 in metro.
.
Paolonew2 ha detto:Sul suap comune di Travagliato leggo questa pratica datata 24 Gen 2019. Da realizzare in via Chiesa Vecchia :
<<L'intervento consiste nella realizzazione di una nuova stazione radio base collocata in una zona avente le caratteristiche necessarie per l’installazione sia delle antenne che delle relative apparecchiature tecnologiche di servizio. La nuova stazione radio base occuperà un’ area di circa 40mq>>
Mi sembra strana questa richiesta se i lavori di unificazione rete iniziano ora.
giuseppeabrami ha detto:Sarà un nuovo sito effettivamente quellla parte è coperta un po' male...anche in altri comuni sono apparse richieste di nuove srb
ATA ha detto:Alto vicentino, CA in attivazione su Ericsson
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La via in questione non è sotto travagliato? Comunque mi sembra strano una BTS lì non è molto distante da quella di travagliato...io l' avrei messa più a nord verso lo svincolo brebemiMatteoMabe ha detto:ci stanno dando dentro. non capisco però come mai comune di travagliato visto che la pedrocca è comune di cazzago
Ero tra tre bts del comune di Villaverla (VI), tutte e tre b3+b20 da ottimizzare evidentementegiuseppeabrami ha detto:Sei vicino alla BTS per avere snr così bassi?
giovax ha detto:volevo dire la 4a portante, la 10713 mi sembra sia l'UARFCN, sono i 5 MHz che dovrebbe prendere TIM
giuseppeabrami ha detto:La via in questione non è sotto travagliato? Comunque mi sembra strano una BTS lì non è molto distante da quella di travagliato...io l' avrei messa più a nord verso lo svincolo brebemi
MatteoMabe ha detto:Ciao, a me una via chiesa vecchia a Travagliato non risulta proprio e neanche a maps. Se su google maps metto questo indirizzo mi porta su una via vicino alla località pedrocca che è del comune di Cazzago San Martino. Ecco dove mi porta maps: https://www.google.com/maps/place/V...04eba31c7cc805d!8m2!3d45.5336574!4d10.0508586
Questa sera torno a casa per il fine settimana e appena ho la possibilità faccio qualche fotografia ai lavori per la 3G only.
Paolonew2 ha detto:L'informazione l'ho presa da qui:
SUPRO/0004795/24-1-2019
http://www.impresainungiorno.gov.it...lse&_1_WAR_informazionisportelloportlet_cur=3
Grazie ma come fai ad avere queste news? Anticipi di almeno 4/5 giorni lteitalyeXtasy ha detto:
antoniop ha detto:Stanno aggiungendo altre bande sulle bts swappate di recente qui a Napoli ovest: oggi è stata off per qualche ora la 422819 ed è ora nuovamente on air con accese B7 e B20, oltre alla B3 nativa...
Jack9110 ha detto:Grazie ma come fai ad avere queste news? Anticipi di almeno 4/5 giorni lteitaly
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk