Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!gianbyte ha detto:Iniziato lo swap Ericsson a Foggia. Si lavora a Lesina, Apricena, Sannicandro G.
ibm17 ha detto:Ma Potenza? Iniziata ed abbandonata così....
Alleluia!gianbyte ha detto:Iniziato lo swap Ericsson a Foggia. Si lavora a Lesina, Apricena, Sannicandro G.
Ma per quando è prevista la fine swap di tutta Italia?ibm17 ha detto:Ma Potenza? Iniziata ed abbandonata così....
Bella domanda.... secondo me non riescono neanche in questo 2019Simone97 ha detto:Ma per quando è prevista la fine swap di tutta Italia?
A me Teramo non sembra del tutto ultimata sinceramente, ok mancano pochissimi siti da accendere in 4G, senza contare le varie micro che sono ancora huawei, ma vabbè non è quello il problema. C'è tutta l'area da Tortoreto a Martinsicuro che ha dei ping molto alti, da 70-80+ms, inoltre, specie ad Alba Adriatica ci sarebbero delle B7 da aggiungere sul lungomare, non so come pensano di reggere così. Il centro di Giulianova lido (Viale Orsini, Nazario Sauro e parte di Via Trieste) non è coperto affatto bene, eppure il TE118 potrebbe fare molto di più!!! Dal TE332 nel pomeriggio/sera si ottengono valori in download peggiori di quando c'era solo il TE042 in B20 e non è l'unico che lato prestazioni mi lascia qualche perplessità. Lato banda c'è sicuramente da lavorare ancora. Per finire, giusto oggi ho beccato il TE311 spento(almeno in 4G) e la CA spenta sul TE082, qualche sera fa CA spenta anche sul TE097, dunque mi pare evidente che i lavori siano ancora in corso.alkamar ha detto:
gianbyte ha detto:Sono d'accordo con te. La provincia è divisa a metà a nord, Potenza città tralasciata. Forse problemi meteo causa neve...
padulese ha detto:Ma basta averlo nell hardware?
padulese ha detto:Io sono al confine con la provincia di Potenza,ne ha fatta parecchia di neve li quasi un metro in certe zone credo sia questo il motivo. È da inizio gennaio che ci dà dentro l inverno...
Notizia elettrizzante per me. Non pensavo iniziassero già ora ma molto più in là.gianbyte ha detto:Iniziato lo swap Ericsson a Foggia. Si lavora a Lesina, Apricena, Sannicandro G.
Oh yessssssss che splendida notizia! Alla base del FE012 ci sono le scatole con i nuovi pannelli ferme da un anno e mezzo, chissà che non sia il momento che li montino!eXtasy ha detto:Continuano i lavori in provincia di Ferrara avvistati i tecnici per cambio pannelli e hardware sul sito al cimitero vicino all'uscita Rovereto della superstrada Ferrara mare. Avvistati lavori anche su fe 053 il sito che serviva l ospedale di Cona prima nel nuovo fe133. Avvistate Inoltre sempre questa mattina i tecnici sul sito di Corte Centrale
Si può seguire in tempo reale lo swap in qualche modo?gianbyte ha detto:Iniziato lo swap Ericsson a Foggia. Si lavora a Lesina, Apricena, Sannicandro G.
Le api non si sono aggiornate.andreab ha detto:Eh perché lteitaly è ferma al 25?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sardo84og ha detto:Le api non si sono aggiornate.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non so risponderti, avevo chiesto anche io perché non c'erano aggiornamenti è qui in questo gruppo qualche post più in su mi era stato risposto che le api non si erano aggiornateandreab ha detto:Si aggiorneranno ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk