Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
gianbyte ha detto:
Iniziato lo swap Ericsson a Foggia. Si lavora a Lesina, Apricena, Sannicandro G.

Ma Potenza? Iniziata ed abbandonata così....
 
Utente
Messaggi
1,168
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Ma Potenza? Iniziata ed abbandonata così....

Sono d'accordo con te. La provincia è divisa a metà a nord, Potenza città tralasciata. Forse problemi meteo causa neve...
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
alkamar ha detto:
Aggiornata la mappa delle province su rete unica

https://www.wind.it/consolidamento_rete_windtre/
A me Teramo non sembra del tutto ultimata sinceramente, ok mancano pochissimi siti da accendere in 4G, senza contare le varie micro che sono ancora huawei, ma vabbè non è quello il problema. C'è tutta l'area da Tortoreto a Martinsicuro che ha dei ping molto alti, da 70-80+ms, inoltre, specie ad Alba Adriatica ci sarebbero delle B7 da aggiungere sul lungomare, non so come pensano di reggere così. Il centro di Giulianova lido (Viale Orsini, Nazario Sauro e parte di Via Trieste) non è coperto affatto bene, eppure il TE118 potrebbe fare molto di più!!! Dal TE332 nel pomeriggio/sera si ottengono valori in download peggiori di quando c'era solo il TE042 in B20 e non è l'unico che lato prestazioni mi lascia qualche perplessità. Lato banda c'è sicuramente da lavorare ancora. Per finire, giusto oggi ho beccato il TE311 spento(almeno in 4G) e la CA spenta sul TE082, qualche sera fa CA spenta anche sul TE097, dunque mi pare evidente che i lavori siano ancora in corso.

Ah, poi scusate, segnano Teramo come ultimata mentre Venezia e Padova che hanno addirittura B1 a pioggia e credo anche B3 20MHz no? Mah....
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
gianbyte ha detto:
Sono d'accordo con te. La provincia è divisa a metà a nord, Potenza città tralasciata. Forse problemi meteo causa neve...

Io sono al confine con la provincia di Potenza,ne ha fatta parecchia di neve li quasi un metro in certe zone credo sia questo il motivo. È da inizio gennaio che ci dà dentro l inverno...
 
Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
padulese ha detto:
Io sono al confine con la provincia di Potenza,ne ha fatta parecchia di neve li quasi un metro in certe zone credo sia questo il motivo. È da inizio gennaio che ci dà dentro l inverno...

Qui, viste le condizioni meteo non credo riescano a lavorare. Penso che in un paio di settimane, se il tempo permette si fa tutto
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
gianbyte ha detto:
Iniziato lo swap Ericsson a Foggia. Si lavora a Lesina, Apricena, Sannicandro G.
Notizia elettrizzante per me. Non pensavo iniziassero già ora ma molto più in là.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Continuano i lavori in provincia di Ferrara avvistati i tecnici per cambio pannelli e hardware sul sito al cimitero vicino all'uscita Rovereto della superstrada Ferrara mare. Avvistati lavori anche su fe 053 il sito che serviva l ospedale di Cona prima nel nuovo fe133. Avvistate Inoltre sempre questa mattina i tecnici sul sito di Corte Centrale
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Continuano i lavori in provincia di Ferrara avvistati i tecnici per cambio pannelli e hardware sul sito al cimitero vicino all'uscita Rovereto della superstrada Ferrara mare. Avvistati lavori anche su fe 053 il sito che serviva l ospedale di Cona prima nel nuovo fe133. Avvistate Inoltre sempre questa mattina i tecnici sul sito di Corte Centrale
Oh yessssssss che splendida notizia! Alla base del FE012 ci sono le scatole con i nuovi pannelli ferme da un anno e mezzo, chissà che non sia il momento che li montino!

Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
Sembrerebbero iniziati i lavori anche in Sardegna zona Ogliastra, attualmente il sito NU034 di Arzana è spento, vi terrò aggiornati.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
362
Reazioni
50
Punteggio
28
gianbyte ha detto:
Iniziato lo swap Ericsson a Foggia. Si lavora a Lesina, Apricena, Sannicandro G.
Si può seguire in tempo reale lo swap in qualche modo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
0
andreab ha detto:
Si aggiorneranno ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so risponderti, avevo chiesto anche io perché non c'erano aggiornamenti è qui in questo gruppo qualche post più in su mi era stato risposto che le api non si erano aggiornate

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top