Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
No dai poche seghe su....gli 800 sono vitali indoor. Poi pure io indoor in rete unica Wind3 sto sulla b3 ma ho la bts a vista... sicuramente la b3 in rete unica è un altra cosa nel senso che pompa bene...ma la fisica è fisica..gli 800 per il deep indoor sono vitali. Come dice ilblago c è gente qui che frequenta il forum da 10 anni o più... E gente che è arrivata da poco e aveva gia il 3g... magari ANCHE a 900...quindi potrei fare gli esempi sia come ha già fatto ilblago di 3 con l umts2100 ma cosa che rende molto di più la Wind degli inizi con solo il 1800 dcs. Alcuni molti di voi neanche sanno di cosa parlo ma vi posso garantire che la copertura di Wind iniziale ( Ma in alcune zone anche per parecchi anni) a 1800 dcs ( le uniche che Il ministero concessa Wind all'inizio) e la Wind a gsm 900 degli anni successivi non erano nemmeno lontanamente parenti a copertura. Mettiamoci i limiti vergognosi che abbiamo in Italia..... poi va bene d'accordo Adesso c'è una densità di antenne molto molto maggiore per Wind3 Specialmente in rete unica però il 1800 fa sempre quello che può indoor