Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Swap rete a ZTE, Ericsson, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3

Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Di quali zone parli? Attenzione perché una parte di Pescara sarà fatta da Ericsson in continuità con Chieti.



Sì è possibile

Comunque sembra proprio che sua Pavia siano appena partiti, apparsa della B3 a Mortara.
Pianella è unico paese che non ha LTE Wind da anni...
La provincia di CH è già Ericsson?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,746
Reazioni
1,618
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Pianella è unico paese che non ha LTE Wind da anni...
La provincia di CH è già Ericsson?

Pianella rientra in un cluster non ancora lavorato per rete unica, credo che sarà Ericsson ma non ho la certezza.

Dromed8989 ha detto:
Qualcuno sa se la PE034 di Scafa sarà Ericsson? Si conosce il periodo in cui verrà swappata?

99% sì, quella zona è Ericsson.
 
Utente
Messaggi
168
Reazioni
0
Punteggio
0
MarkS3 ha detto:
Era ora. Speriamo bene

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Già 3 settimane fa circa se visitavi il sito la maggior parte delle bts non avevano diverse bande ma erano only b20. Spero veramente che dopo il Q1 2019 Napoli sarà completata. Non vedo l'ora😍
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Stanno aggiungendo b1a Caserta e prov. poi hanno cominciato anche ai confini con la Puglia in provincia di Avellino...
 
Utente
Messaggi
168
Reazioni
0
Punteggio
0
padulese ha detto:
Stanno aggiungendo b1a Caserta e prov. poi hanno cominciato anche ai confini con la Puglia in provincia di Avellino...

Ho notato a Caserta hanno acceso un sacco di b1. A Napoli e provincia manca Napoli centro, alcuni paesi vesuviani e la provincia sud come Castellammare di Stabia ecc..
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
6
digitalboyz ha detto:
Buongiorno Ragazzi, Ma Viterbo è confermata per gennaio 2019?
qua siamo ancora nel far west :ohno:

Anche da me a frosinone la situazione è fuori controllo a volte anche in 4g in quelle poche zone dove lo hanno attivato. Comunque non credo, spero di essere smentito, perché hanno ancora in lavorazione la provincia di Latina e Roma ancora in travaglio per essere ultimata😑
 
Utente
Messaggi
974
Reazioni
120
Punteggio
43
Simone97 ha detto:
Anche una rete 4G estesa

Beh si altrimenti sei in 3G e uso le chiamate normali, diciamo che se la rete 4G non è abbastanza performante potresti ritrovarti con le chiamate VoLTE non funzionanti e quindi anche non raggiungibile
Sempre che non facciano la cavolata di metterla come opzione a pagamento per i 3.
Ora con il 4G i clienti 3 lo pagano mentre Wind no e nemmeno i clienti Iliad in sharing su rete non loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
camaran ha detto:
Beh si altrimenti sei in 3G e uso le chiamate normali.
Sempre che non facciano la cavolata di metterla come opzione a pagamento per i 3.
Ora con il 4G i clienti 3 lo pagano mentre Wind no e nemmeno i clienti Iliad in sharing su rete non loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti è abbastanza ridicolo che 3 faccia ancora pagare LTE
 
Top