matteo29 ha detto:Ma stanno partendo anche con torino e lecce? A vedere da lteitaly hanno iniziato con torino da chivasso verolengo e casalborgone mentre lecce solo una..[
Sì per entrambe
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!matteo29 ha detto:Ma stanno partendo anche con torino e lecce? A vedere da lteitaly hanno iniziato con torino da chivasso verolengo e casalborgone mentre lecce solo una..[
Finalmente si stanno dando da fare..sperando di ottenere ottimi risultatialkamar ha detto:Sì per entrambe
Pianella è unico paese che non ha LTE Wind da anni...ibm17 ha detto:Di quali zone parli? Attenzione perché una parte di Pescara sarà fatta da Ericsson in continuità con Chieti.
Sì è possibile
Comunque sembra proprio che sua Pavia siano appena partiti, apparsa della B3 a Mortara.
Sandro ha detto:Pianella è unico paese che non ha LTE Wind da anni...
La provincia di CH è già Ericsson?
Dromed8989 ha detto:Qualcuno sa se la PE034 di Scafa sarà Ericsson? Si conosce il periodo in cui verrà swappata?
Era ora. Speriamo beneAntos ha detto:A Napoli da come vedo su lteitaly sono partiti spediti. Confermate?
MarkS3 ha detto:Era ora. Speriamo bene
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
padulese ha detto:Stanno aggiungendo b1a Caserta e prov. poi hanno cominciato anche ai confini con la Puglia in provincia di Avellino...
steveone ha detto:E del VOlte ancora nessuna novita' ... :-(
camaran ha detto:L'uso del volte richiede una rete 4g stabile ma sono ancora lontani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
digitalboyz ha detto:Buongiorno Ragazzi, Ma Viterbo è confermata per gennaio 2019?
qua siamo ancora nel far west
Anche una rete 4G estesacamaran ha detto:L'uso del volte richiede una rete 4g stabile ma sono ancora lontani
Simone97 ha detto:Anche una rete 4G estesa
Infatti è abbastanza ridicolo che 3 faccia ancora pagare LTEcamaran ha detto:Beh si altrimenti sei in 3G e uso le chiamate normali.
Sempre che non facciano la cavolata di metterla come opzione a pagamento per i 3.
Ora con il 4G i clienti 3 lo pagano mentre Wind no e nemmeno i clienti Iliad in sharing su rete non loro.