Utente
- Reazioni
- 366
- Punteggio
- 83
Li avevano mandati tempo fa sul forum, se vai un po' indietro dovresti trovarloSimone97 ha detto:Si sa già che apparati Ericsson usano?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Li avevano mandati tempo fa sul forum, se vai un po' indietro dovresti trovarloSimone97 ha detto:Si sa già che apparati Ericsson usano?
zilaghe ha detto:il titolo di questo tread andrebbe cambiato da
[h=1]Swap rete a ZTE, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3[/h]
a
[h=1]Swap rete a ZTE, E///, 2G, 3G e 4G ed ex siti 3
e nel primo post ci vorrebbe la cartina d'italia con la suddivisione delle zone zte e E///[/h]
Ciao, io sono di Forlì. Il 206076 l'ho mappato io il 30 settembre ed era solo B20, chissà se è già stata accesa la B3 ora. Ho visto che sono appena apparsi il 206306 e il 206378 su CM.giovax ha detto:mappati freschi su CM alcune B3 a Longiano (FC), saranno ZTE o primi vagiti di E///? Chi sa parli!
MatteoMabe ha detto:Io sono sempre più convinto che Brescia e provincia sarà ZTE, visto lo swap di chiari da B20 a 2CA 7+20. non credo sarà E///
Franz ha detto:Ciao, io sono di Forlì. Il 206076 l'ho mappato io il 30 settembre ed era solo B20, chissà se è già stata accesa la B3 ora. Ho visto che sono appena apparsi il 206306 e il 206378 su CM.
Il 30 ho scattato qualche foto al 206076
Eccole qua
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ottimo!!!Franz ha detto:Oggi pomeriggio ho fatto un giretto in zona Gambettola, Gatteo, Valle del Rubicone. Ho mappato un altro nuovo eNb, 206362 durante il ritorno in autostrada. Per ora solo B3 visto che è un impianto nuovo.
Dopo metto le foto anche degli altri 2 nuovi in zona: 206378 e 206306. Anche questi sono ancora solo B3 al momento.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Grazie,ibm17 ha detto:Complimenti, hai beccato per primo un sito Ericsson Radio Systems su rete WindTre
Franz ha detto:Grazie,
Oggi a Forlì città non ho mai visto la banda 7. Sembra sia stata spenta in tutti i siti. Che stiano smontando gli apparati Zte?
mett ha detto:Qualcuno sa se in provincia di Venezia sono stati ultimati i lavori da parte di ZTE? Sul sito della Wind non è ancora stata annunciata l'unificazione
Inviato dal mio WIM Lite utilizzando Tapatalk