G
giovax
Guest
ibm17 ha detto:Gippo le micro ZTE sono arrivate? O ancora in attesa?
hanno aggiornato le micro di Fiumicino .... se non sono micro quelle .....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Gippo le micro ZTE sono arrivate? O ancora in attesa?
giovax ha detto:hanno aggiornato le micro di Fiumicino .... se non sono micro quelle .....
ibm17 ha detto:Non credo, sarà un sistema remotizzato come Malpensa in cui le BTS sono dei macro in un locale tecnico dell'aeroporto... Io intendo micro apparati come BTS, non come sistema radiante.
sardo84og ha detto:Mi giungono delle foto da un amico di Cagliari, secondo voi che hardware è?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Non riesci a farti inviare la posizione?
Comunque quello a destra è il contatore enel, mentre le scatolette sono combiner che usa sicuramente 3.
sardo84og ha detto:Mi giungono delle foto da un amico di Cagliari, secondo voi che hardware è?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Non credo, sarà un sistema remotizzato come Malpensa in cui le BTS sono dei macro in un locale tecnico dell'aeroporto... Io intendo micro apparati come BTS, non come sistema radiante.
Gippo ha detto:Speriamo, sono già in ritardo
Si le micro ZTE le stanno installandoibm17 ha detto:Non credo, sarà un sistema remotizzato come Malpensa in cui le BTS sono dei macro in un locale tecnico dell'aeroporto... Io intendo micro apparati come BTS, non come sistema radiante.
Gippo ha detto:In questi casi il 2G viene mantenuto sull'antenna tre, viene inserito nella nuova richiesta permessi.
Gippo ha detto:Si le micro ZTE le stanno installando
ciraw ha detto:purtroppo invece nel mio comune (robecchetto con induno) windtre non ha inserito il 2G dopo il trasferimento!!!
eXtasy ha detto:Non è che hai un antenna 2G già molto vicina a quella di cui parli?
Non c'è da stupirsi più di tanto, ormai sulle nuove bts a volte nemmeno Tim lo attivaciraw ha detto:purtroppo invece nel mio comune (robecchetto con induno) windtre non ha inserito il 2G dopo il trasferimento!!!
Simone97 ha detto:Non c'è da stupirsi più di tanto, ormai sulle nuove bts a volte nemmeno Tim lo attiva
Simone97 ha detto:Non c'è da stupirsi più di tanto, ormai sulle nuove bts a volte nemmeno Tim lo attiva
Ma si, ormai non ha senso investire ancora sul gsmstefm ha detto:Vicino a casa mia TIM ha attivato un nuovo sito con solo LTE 1800 e UMTS 2100, per dire.
Simone97 ha detto:Ma si, ormai non ha senso investire ancora sul gsm