Obert ha detto:
Forse l'azzurro non è piaciuto
Comunque news di ieri sera:
Induno h3g 130363 ha anche B20, per cui 3+20.
Casbeno 130380 come detto ha dei pannelli nuovi non mobi e pure lei è ora 3+20.
E lo scoop degli scoop, un lavoro che MAI nessuno si sarebbe aspettato da Wind, la Dalmazia 130349 ha un solo settore 4G b3, gli altri due o sono off o solo 3G! Ottima cosa visti i gia tanti siti in quella zona...wind credo non abbia MAI agito così???
Poi i pannelli dei vari siti h3g come Sanvito, Belforte ecc sono stati riorientati molto bene con una buona logica! Nulla da dire sono per ora sorpreso a parte per la velocità con cui hanno fatto la rete unica e lo swap degli ex h3g a Varese che ancora oggi mi sembra surreale e impossibile fisicamente in un giorno e mezzo...ma anche per come la stanno facendo. Dove ci sono tanti siti vicini potenze molto basse e ben tiltate, orientamenti razionali, snr quasi sempre buoni...ottimo davvero, avremo avuto culo che Varese l'hanno gestita rf e gente che lavora bene, visto che in altri posti ho letto che è stato acceso tutto a caso senza criterio e raziocinio...(tipo da Djandrea a Sanremo)
Ps Masnago H3G 130347 hanno messo le "mobine" XD il modello di mobi più piccole, come Malnate Centro per intenderci...da ora in poi continuiamo su copertura Lombardia e Piemonte orientale cosi non invadiamo troppo gli altri swap qui
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk