Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 27
Stanno swappando?csfr9019 ha detto:Aia... aia... vedo strani recinti arancio sotto a VA010
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Stanno swappando?csfr9019 ha detto:Aia... aia... vedo strani recinti arancio sotto a VA010
Magari devono rifare i bagni al secondo pianocsfr9019 ha detto:Aia... aia... vedo strani recinti arancio sotto a VA010
Purtroppo no... ho visto ora... ristrutturazione palazzo non c'è in mappa alex perché non ha 4GSimone97 ha detto:Stanno swappando?
Infatti nella mappa di Alex ci sono solo impianti 4Gcsfr9019 ha detto:Purtroppo no... ho visto ora... ristrutturazione palazzo non c'è in mappa alex perché non ha 4G
Però sono in pieno centro e solo b20..alestart ha detto:
Magari sei in un punto dove b3 non arrivasteveone ha detto:Però sono in pieno centro e solo b20..
Boh
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sono ripartiti da qualche settimana ma vedo che comunque non stanno andando con lo stesso ritmo di prima, dovranno forse "scaldare i motori"... o forse vanno piano aspettando di lavorare con Ericsson da ottobrei3b ha detto:L'unificazione Wind3 è ripresa dopo lo stop in provincia di Spezia: ho visto nuovi pannelli (non so se mobi) alla ex 3 10662 e che hanno unificato e acceso 3+20 sulla SP065 di Tellaro! Avranno completato la provincia, mancava giusto la zona di levante del Golfo. Vedremo nel prossimo scan della mappa, comunque ottimo!
È agosto.. Avranno ripreso solamente dove avevano qualche Clausola sulla scandenza.. o permessi a tempo determinato. Lo swap vero e proprio riparte con E/// ... Questo secondo la mia logicaAle24G ha detto:Sono ripartiti da qualche settimana ma vedo che comunque non stanno andando con lo stesso ritmo di prima, dovranno forse "scaldare i motori"... o forse vanno piano aspettando di lavorare con Ericsson da ottobre
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah bè giustodigitalboyz ha detto:È agosto.. Avranno ripreso solamente dove avevano qualche Clausola sulla scandenza.. o permessi a tempo determinato. Lo swap vero e proprio riparte con E/// ... Questo secondo la mia logica
OP5 @Tapatalk
digitalboyz ha detto:È agosto.. Avranno ripreso solamente dove avevano qualche Clausola sulla scandenza.. o permessi a tempo determinato. Lo swap vero e proprio riparte con E/// ... Questo secondo la mia logica
OP5 @Tapatalk
Si però è stranissimo... 300 metri di distanza e da 4g+ passa a 4g...Simone97 ha detto:Magari sei in un punto dove b3 non arriva
Ale24G ha detto:Sono ripartiti da qualche settimana ma vedo che comunque non stanno andando con lo stesso ritmo di prima, dovranno forse "scaldare i motori"... o forse vanno piano aspettando di lavorare con Ericsson da ottobre
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:c'è scritto Iliad ..... ma ci sono macchine ZTE ..... ma che è? uno scherzo?
brusarp ha detto:Ciao a tutti!
E' un po' che non scrivo ma comunque vi leggo... Sono con Iliad ma visto a quale rete si appoggia credo sia corretto postare qui (chiedo lumi ai moderatori...).
In questi giorni a Padova (periferia sud-ovest) ci sono alcuni disservizi voce per Iliad ed ho notato che è apparso il 4G+ sul mio telefono. Vi allego gli screen, vedo che sono collegato in B3 (da mappa LTEItaly in zona dovrei avere solo B20...).
Inoltre cercando i lavori SUAP del mio comune sia Iliad che W3 hanno fatto richieste di "sistemazione" di torri esistenti... Swap in corso?
Fatemi sapere se devo farvi altre prove e con che app eventualmente....
EDIT:
confermo, nella lista "Recent Updates" di LTEItaly nel mio comune ci sono i passaggi da solo B20 a B3+B20
EDIT2:
Aggiungo screen Cellmapper: eNB 234490 ?? non la trovo nelle liste...
LEG.1 ha detto:Ciao, anche in zona Mestrino/Lissaro negli ultimi giorni ci sono parecchi disservizi per gli utenti Wind/Tre e iliad. Ho dato un'occhiata alla mappa di Alex ed in effetti due tralicci risultano aggiornati a b20/b3/b7 (prima era solo b20 ed un altro a Lissaro b20/b3 (prima era solo b20. Però sembra che gli utenti ancora non beneficiano di questa unificazione nel senso si lamentano per la lentezza. Domanda: il passaggio alla nuova rete è immediato, cioè nel giro di qualche giorno oppure richiede molto più tempo? Grazie a chi vorrà rispondere.