Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Temo e credo anch'io. Speriano non sia così, ma, purtroppo, mi sembra altamente improbabile.aleton ha detto:Penso che sia interessante sapere se qualcuno dei vecchi tuttoincluso ha fatto il passaggio al super e se perde i munuti verso i cellulari wind (per intenderci i 330 o i 150 minuti di telefonate verso cel wind inclusi nel tuttoincluso).
Io penso che vadano persi, ma vorrei una certezza.
Ciao
Se fossi in te riproverei, magari contattando prima Alessio70 che ha fatto l'attivazione con il TI già attivo.momi979 ha detto:Ciao ragazzi, mi sono appena appena iscritto al forum per riportarvi la mia triste condizione.
Purtroppo si sono rifiutati di attivarmi l'opzione super tutto incluso perchè sono già titolare di un abbonamento tutto incluso!!!
conoscete qualche escamotage per riuscire ad aderire all'offerta?
Come gia ripetuto nelle precenti,momi979 ha detto:Ciao ragazzi, mi sono appena appena iscritto al forum per riportarvi la mia triste condizione.
Purtroppo si sono rifiutati di attivarmi l'opzione super tutto incluso perchè sono già titolare di un abbonamento tutto incluso!!!
momi979 ha detto:Ciao ragazzi, mi sono appena appena iscritto al forum per riportarvi la mia triste condizione.
WindWorld ha detto:Super TuttoIncluso Si tratta della nuova offerta convergente di Wind-Infostrada che sarà proposta a partire dal 10 maggio. Sarà attivabile da tutti i clienti che attivano una nuova SIM Wind in abbonamento e scelgono una delle offerte All Inclusive per il telefonino e Tutto Incluso per il telefono di casa. A questi clienti le due offerte [...]
Leggi tutto l'articolo...
aleton ha detto:Penso che sia interessante sapere se qualcuno dei vecchi tuttoincluso ha fatto il passaggio al super e se perde i munuti verso i cellulari wind (per intenderci i 330 o i 150 minuti di telefonate verso cel wind inclusi nel tuttoincluso).
Io penso che vadano persi, ma vorrei una certezza.
Ciao
Anch'io ho i minuti inclusi (150) e ne supponevo la perdita. Ci devo pensare un pochino. Vediamo abbiamo comunque ancora tempo.mima ha detto:io sto pensando di attivarlo, anche se ho qualche dubbio per il fatto che ho letto su diversi forum che la wind al momento non riesce a controllare bene i contatori e quindi non si capisce quanto credito ti rimane e quanto ne hai speso....
Però ti posso dire che se hai un vecchio contratto con tuttoincluso infostrada con le chiamate verso i cellulari wind gratis, come ho io, la perderai, infatti prima di attivare questa offerta ti faranno passare ad un tutto incluso nuovo dove non ci sarà l'opzione e poi ti faranno attivare il pacchetto.... C'è da farci un pensierino visto che l'offerta supertuttoincluso è ottima.....peccato per la confusione che fanno con i contatori!!!
mima
solaris ha detto:Anch'io ho i minuti inclusi (150) e ne supponevo la perdita. Ci devo pensare un pochino. Vediamo abbiamo comunque ancora tempo.
michelerossi ha detto:E' in contraddizione con quanto da me riportato.
Io vorrei fare super tutto incluso ma ho telefono e adsl con Fastweb e mi trovo bene. Chi mi assicura che funziona WIND ? (paese Grumolo delle Abbadesse, in via boschetta 13/b o 47, è sempre la stessa casa ma 47 è il numero nuovo) Grazie.WindWorld ha detto:Super TuttoIncluso Si tratta della nuova offerta convergente di Wind-Infostrada che sarà proposta a partire dal 10 maggio. Sarà attivabile da tutti i clienti che attivano una nuova SIM Wind in abbonamento e scelgono una delle offerte All Inclusive per il telefonino e Tutto Incluso per il telefono di casa. A questi clienti le due offerte [...]
Leggi tutto l'articolo...