Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì, la TCG è scontata per 24 mesi.
I 200€ non so come vengano scontati, ma so che esiste questa procedura. Magari passa qualcuno dei nostri amici dealer e ci spiega meglio il funzionamento :)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi,e, naturalmente, a tutti gli amici del forum, sto guardando anche l'offerta di 3 a 29€, che ne pensate? Le due offerte possono essere ragionevolmente comparate? Pro e contro per una scelta ottimale!
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Il sito credo sia in manutenzione: non da nessuna informazione su traffico, credito, modifica piano ecc !!!!
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Tommi,e, naturalmente, a tutti gli amici del forum, sto guardando anche l'offerta di 3 a 29€, che ne pensate? Le due offerte possono essere ragionevolmente comparate? Pro e contro per una scelta ottimale!
Continuo a ricordare il disagio che può creare una rimodulazione dei piani tariffari della 3 specialmente per una sim in abbonamento dato che in caso di recesso anticipato (anche per cause dovute alla rimodulazione) si vanno a pagare ben 120 euro (leggete bene il prospetto informativo)!! Assurdo!!! Bersani dove sei????
Inoltre l'offerta power 800 non prevede lo sconto sulla TCG quindi si vanno a pagare 34 euro/mese.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
webby ha detto:
Allora buona notizia per Voi. SuperTuttoIncluso può essere attivato anche per chi ha già TuttoIncluso. Basta attivare il contratto All inclusive di tua scelta chiedendo l'opzione SuperTuttoIncluso ( anche venendo da una prepagata ).Se hai un altro piano tariffario a casa, devi prima fare l'upgrade a TI. Ciao

Se è così, è una cosa che probabilmente mi convincerà a passare definitivamente al post-pagati... alla fine sono 10 euro in più, visto quanto uso il cellulare ultimamente, mi sembra un insulto all'intelligenza non farlo...

Peccato per la gestione dei postpagati farraginosa, mi spiacerà non avere più le stringhe di controllo soglia, mannaggia...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
andry85 ha detto:
Continuo a ricordare il disagio che può creare una rimodulazione dei piani tariffari della 3 specialmente per una sim in abbonamento dato che in caso di recesso anticipato (anche per cause dovute alla rimodulazione) si vanno a pagare ben 120 euro (leggete bene il prospetto informativo)!! Assurdo!!! Bersani dove sei????
Inoltre l'offerta power 800 non prevede lo sconto sulla TCG quindi si vanno a pagare 34 euro/mese.
Ottima osservazione! Un altro quesito: coloro come me che hanno il T.I. con i minuti verso wind (io 150 minuti, ma altri fortunatissimi ben 300 minuti) con questo "upgrade" perderemo questo vantaggio? Che ne pensate?
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma quando l'aboliranno questa TCG? Se non erro un po di tempo fa sembrava ci stessero pensando. Chissà se allo stato conviene tenere una tassa che credo si dovuta solamente dal 10% (?) degli utenti? Inoltre sarà possibile attivare un'ulteriore sim con questa modalità????
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
andry85 ha detto:
Continuo a ricordare il disagio che può creare una rimodulazione dei piani tariffari della 3 specialmente per una sim in abbonamento dato che in caso di recesso anticipato (anche per cause dovute alla rimodulazione) si vanno a pagare ben 120 euro (leggete bene il prospetto informativo)!! Assurdo!!! Bersani dove sei????
Inoltre l'offerta power 800 non prevede lo sconto sulla TCG quindi si vanno a pagare 34 euro/mese.
ciao, c'è da considerare che il traffico dati della 3 vale solo sotto copertura della 3 mentre si paga il roaming fuori copertura, la wind non ha problemi di roaming :applauso:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Winston Smith ha detto:
Se è così, è una cosa che probabilmente mi convincerà a passare definitivamente al post-pagati... alla fine sono 10 euro in più, visto quanto uso il cellulare ultimamente, mi sembra un insulto all'intelligenza non farlo...

Peccato per la gestione dei postpagati farraginosa, mi spiacerà non avere più le stringhe di controllo soglia, mannaggia...

Ah,per post-pagati niente stringhe di controllo soglia?! Non lo sapevo. E come si fa, alora?

PS: ma se si ha il tuttoincluso coi minuti verso i wind e si sottoscrive l'offerta? I minuti si perdono o no?
 
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti! Oggi sono andato in un negozio wind e il commesso mi ha detto che non si può attivare super tutto incluso avendo già sul fisso la tariffa tutto incluso. è possibile??
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Eh boh, ce lo stavamo chiedendo anche noi... sui canvass e sui siti wind non ho trovato riscontro di questa cosa...
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
No sul sito wind è spiegato bene: "L’offerta Super TuttoIncluso è riservata ai nuovi clienti residenziali e con P.IVA che richiedano contestualmente la sottoscrizione del contratto di telefonia fissa Infostrada TuttoIncluso o TuttoIncluso Affari (nelle versioni ad 8 mega) e di telefonia mobile Wind All Inclusive Smart entro il 3 ottobre 2010". Solo che non sono d'accordo...io avrei esteso l'offerta a tutti. Infatti molti utenti hanno wind sul fisso e non sul mobile o viceversa e l'offerta sarebbe stata un buon incentivo per ottenere clienti mobile in abbonamento.
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
orofes ha detto:
ciao a tutti! Oggi sono andato in un negozio wind e il commesso mi ha detto che non si può attivare super tutto incluso avendo già sul fisso la tariffa tutto incluso. è possibile??
Sono un po perplesso: per wind non credo sia particolarmente vantaggioso. Inoltre nel tuo caso, come del resto il mio, che abbiamo già il TI il venditore probabilmente non ci guadagna niente! Forse sarebbe meglio fare un tentativo al 155 e, se la risposta non fosse non fosse positiva, tentare con qualche altro operatore.
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
ATTIVATO!:clap::clap::clap:
Personalmente avevo già attivo da anni "TuttoIncluso" per il fisso! Mi hanno fatto una nuova attivazione (avrei anche potuto fare una MNP) 10min e tutto è filato liscio liscio.
Arrivato a casa ho controllato sul mkio account wind ed era già attivato e funzionante! Qualcuno sa se posso fare un'altra attivazione in abbonamento sul mio contratto tuttoincluso?
Grazie
Alessio
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Alessio70 ha detto:
ATTIVATO!:clap::clap::clap:
Personalmente avevo già attivo da anni "TuttoIncluso" per il fisso! Mi hanno fatto una nuova attivazione (avrei anche potuto fare una MNP) 10min e tutto è filato liscio liscio.
Arrivato a casa ho controllato sul mkio account wind ed era già attivato e funzionante! Qualcuno sa se posso fare un'altra attivazione in abbonamento sul mio contratto tuttoincluso?
Grazie
Alessio
Avevi anche i minuti inclusi? Eri già cliente wind mobile? Il credito residuo come te lo "restituiscono"? Io ho il TI dalla fine del 2005 ed ho anche 4 sim Wind. Non vorrei perdere i minuti verso Wind che nelle nuove attivazioni non è + previsto. L'attivazione si potrà fare anche al telefono con l'operatore? Grazie. Ciao
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
solaris ha detto:
Avevi anche i minuti inclusi? Eri già cliente wind mobile? Il credito residuo come te lo "restituiscono"? Io ho il TI dalla fine del 2005 ed ho anche 4 sim Wind. Non vorrei perdere i minuti verso Wind che nelle nuove attivazioni non è + previsto. L'attivazione si potrà fare anche al telefono con l'operatore? Grazie. Ciao

No non ero cliente Wind mobile, cmq nell'abbonamento hai chiamate illimitate verso un solo numero wind.
Alessio:bye:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Alessio70 ha detto:
No non ero cliente Wind mobile, cmq nell'abbonamento hai chiamate illimitate verso un solo numero wind.
Alessio:bye:

Un solo numero? Ahia. Non si possono conservare i minuti verso tutti i wind?
 
Top