Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Suddivisione vendor hardware per regione - TIM/Vodafone/Wind

G

gially

Guest
Si certo hanno finito da anni lo swap e la modernization (mica sono Wind...)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Perché non è a piano nessuno swap

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
0
Punteggio
0
Vabbeh Vodafone é una azienda di merda a che non frega nulla, se non i soldi. Quindi nn si sa mai, se cambiare da Nokia a Huawai aumenta il profitto lo fanno per sicuro
 
G

gially

Guest
AlexTies ha detto:
Vabbeh Vodafone é una azienda di merda a che non frega nulla, se non i soldi. Quindi nn si sa mai, se cambiare da Nokia a Huawai aumenta il profitto lo fanno per sicuro
Ricordati che il monopolio non è mai una cosa buona (in tutti i campi)....col tuo ragionamento allora anche gli altri operatori sono come Vodafone visti gli swap fatti recentemente ed in passato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
0
Punteggio
0
Non é solo li swap, vodafone fa anche altre cose che per me le fa una azienda di merda
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Vorrei sapere se c'è un'azienda di TLC in Italia che non pensi solo ai soldi, a quanto pare tutte ragionano così, come poi tutte le aziende quando raggiungono una certa espansione.
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
theking ha detto:
Vorrei sapere se c'è un'azienda di TLC in Italia che non pensi solo ai soldi, a quanto pare tutte ragionano così, come poi tutte le aziende quando raggiungono una certa espansione.
Quelle piccole a cosa pensano? :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,976
Reazioni
1,429
Punteggio
113
theking ha detto:
Per fortuna che alcune pensano anche a fornire un lavoro/servizio utile e di qualità.

Beh alla fine non mi pare che vodafone faccia diversamente. Ok, sono sicuramente scorretti con i clienti, faranno i prepotenti sui contratti, forniture hw al risparmio (che poi, usano tutti Huawei, per cui... alla fine sicuro ZTE di Wind3 costerà pure meno) ma almeno offrono un servizio eccellente :)
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Beh alla fine non mi pare che vodafone faccia diversamente. Ok, sono sicuramente scorretti con i clienti, faranno i prepotenti sui contratti, forniture hw al risparmio (che poi, usano tutti Huawei, per cui... alla fine sicuro ZTE di Wind3 costerà pure meno) ma almeno offrono un servizio eccellente :)
Vodafone sa molto bene come far scappare i clienti con rimodulazioni e cambi tariffe forzati.
 
Utente
Messaggi
1,101
Reazioni
16
Punteggio
38
theking ha detto:
Vodafone sa molto bene come far scappare i clienti con rimodulazioni e cambi tariffe forzati.

Vabbè ormai lo fanno tutti...
Vodafone diciamo che si distingue per il farti pagare anche l'aria che respiri, ma su rimodulazioni e cambi tariffe c'è anche chi fa di peggio
 
Utente
Messaggi
1,008
Reazioni
0
Punteggio
36
theking ha detto:
Vodafone sa molto bene come far scappare i clienti con rimodulazioni e cambi tariffe forzati.

Rimodulazioni delle opzioni non direi (anzi finora è stata quella che ha rimodulato di meno)
Rimodulazione del piano base sì, come anche altri

Con la differenza che il piano base lo sistemi, per la modifica unilaterale delle opzioni o accetti il rincaro o fai portabilità in uscita
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Behh che Vodafone punti tutto al risparmio a scapito della qualità è tutta da ridere. Che cerchino di di giocare sui canoni di locazione è ovvio, che siano tendenzialmente i più cari è palese.
Ma se vi aspettate che una QUALSIASI azienda non lavori per fatturare, ma unicamente per fare del bene al prossimo.... Forse andrebbe bene qualche nozione di economia aziendale. Sono SpA, non ONLUS.
Che poi A mi stia simpatico e B antipatico è un parere personalissimo e rispettabilissimo (magari una spiegazione sul perché aiuterebbe a capire i motivi).

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone ha spostato i callcenter e la contabilità fuori del italia, trucca i partner (a un alloggiatore non hanno detto che hanno modificato la bts, perche causarebbe un affito piu alto, neanche dopo 4 mesi quando io lo ho scoperto), rifiutare di pagare. l punto della qualitá, non so comé in altri posti ma qua Vodafone non ha quasi mai Batterie, mentre Wind o Tim hanno due o tre cabinet pieno di batterie o anche generatori diesel, anche non mettono le Cabinet dentro un Container, e quello sono solo le cose che mi vegono adesso
 
Top