Windisti
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 18
Ho notato oggi che tim ha riorganizzato anche la LAC da queste parti, da 10266 a 21142...Nicola ha detto:
[URL=http://img106.imageshack.us/i/screenshot0004e.jpg/] [/URL]
Dalle vostre parti?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho notato oggi che tim ha riorganizzato anche la LAC da queste parti, da 10266 a 21142...Nicola ha detto:
A novembre ci sarà la fase finale della riorganizzazione, vedremo cosa sarà in grado di combinare wind, visto che avrà a disposizione in tutta Italia sia canali gsm che e-gsm... Sono proprio curioso..Albemix ha detto:Perchè a novembre? Che cambiamenti ci saranno?
Saeuti
Albemix
Obert ha detto:
strafe ha detto:Tendenzialmente dovresti tornare ad avere le interferenze tra i soliti CellID, visto che da quanto ho visto lo script automatizzato sembra essere lo stesso (canale originale - 15 ch)...
Non resta che sperare che a Novembre riorganizzino sul serio... visto che Wind arriverà ad avere 49 canali sui 900 MHz, e fuori dai centri abitati passerà dagli attuali 16 canali in banda primaria a 25...
Obert ha detto:Confermo: - 15
Giovax dice invece che i canali in banda primaria saranno meno degli attuali. (vedi post sopra)
Grazie delle pronte risposte! Ma non capisco perchè sono state assegnati 24 canali a Wind in banda estesa se non la ha? Non avrebbero dovuto dare anche qualche banda?strafe ha detto:Banda primaria sono i canali GSM 900 standard dal n. 0 al 124.
Banda estesa sono i canali GSM 900 introdotti successivamente sulle frequenze ex-ETACS dal 975 al 1024.