Utente
- Reazioni
- 172
- Punteggio
- 43
Pensa che avrebbero potuto benissimo non darti niente come gli altri.stiamo nel 2023.. almeno 10 giga.. mah..
Certo che non si è mai contenti eh.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Pensa che avrebbero potuto benissimo non darti niente come gli altri.stiamo nel 2023.. almeno 10 giga.. mah..
Infatti, il mio post voleva proprio mettere in risalto la cosa come fatto positivo, in aggiunta al valore già dimostrato dell'operatore austriaco.Pensa che avrebbero potuto benissimo non darti niente come gli altri.
Certo che non si è mai contenti eh.
Arriva Spusu 70 con 2000 minuti, 500 sms e 70gb > Info complete qui
Non comprendo il fermento, ci sono state offerte migliori di altri operatori in precedenza..
Dovevano come minimo prevedere minuti illimitati e 100gb.
Oggi mi arriva una sim con la Spusu 100 per un iPadpro vedrò come si comporta lì.qualcuno di voi ha spusu su iphone? mesi fa l'abbandonai perché era molto lento ad agganciare il segnale (quando toglievo la modalità aereo oppure quando terminavo una chiamata sull'altra linea in dual sim mi restava per un po' di secondi con "nessun servizio"), anche voi avevate problemi simili?
qualcuno di voi ha spusu su iphone? mesi fa l'abbandonai perché era molto lento ad agganciare il segnale (quando toglievo la modalità aereo oppure quando terminavo una chiamata sull'altra linea in dual sim mi restava per un po' di secondi con "nessun servizio"), anche voi avevate problemi simili?
Hai verificato anche nelle impostazioni dello smartphone?Finalmente si muove qualcosa sul fronte VoLTE.
Sono in chiamata e non c'è stato nessuno switch in 3G, anzi, è rimasta la scritta LTE in bellavista!
Nelle impostazioni era già abilitatoHai verificato anche nelle impostazioni dello smartphone?