Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Non comprendo il fermento, ci sono state offerte migliori di altri operatori in precedenza..

Dovevano come minimo prevedere minuti illimitati e 100gb.
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
Non comprendo il fermento, ci sono state offerte migliori di altri operatori in precedenza..

Dovevano come minimo prevedere minuti illimitati e 100gb.

Ovviamente l’entusiasmo si limita all’interno di spusu per chi, come me per esempio, non può agevolmente scegliere tra tutti gli operatori disponibili.
Se vedessi una spusu70 allo stesso prezzo dell’attuale spusu50 ne sarei solo che contento. Tutto qui.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
42
Punteggio
28
qualcuno di voi ha spusu su iphone? mesi fa l'abbandonai perché era molto lento ad agganciare il segnale (quando toglievo la modalità aereo oppure quando terminavo una chiamata sull'altra linea in dual sim mi restava per un po' di secondi con "nessun servizio"), anche voi avevate problemi simili?
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
3
Punteggio
8
qualcuno di voi ha spusu su iphone? mesi fa l'abbandonai perché era molto lento ad agganciare il segnale (quando toglievo la modalità aereo oppure quando terminavo una chiamata sull'altra linea in dual sim mi restava per un po' di secondi con "nessun servizio"), anche voi avevate problemi simili?
Oggi mi arriva una sim con la Spusu 100 per un iPadpro vedrò come si comporta lì.
 
Utente
Messaggi
1,366
Reazioni
248
Punteggio
63
qualcuno di voi ha spusu su iphone? mesi fa l'abbandonai perché era molto lento ad agganciare il segnale (quando toglievo la modalità aereo oppure quando terminavo una chiamata sull'altra linea in dual sim mi restava per un po' di secondi con "nessun servizio"), anche voi avevate problemi simili?

Ho usato e uso spusu su iPhone XS.
All’accensione o passando da aereo ad attivo, credo impieghi 1 secondo massimo massimo 2.

Mi capitava con Iliad (forse per i tempi necessari a scegliere tra rete proprietaria o ranshare) ma con spusu mai.
Prova a fare un reset delle impostazioni di rete (dopo esser sicuro di aver salvato le pwd wifi e altre cose utili). Magari risolvi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
3
Punteggio
8
Ho provato più volte ad attivare e disattivare la modalità aereo con la sim Spusu nell'iPadpro ma l'aggancio alla rete 4G non mi sembra per nulla lento o per lo meno è lo stesso della precedente sim Tim che avevo (sia in 4G che 5G).
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
42
Punteggio
28
ho rifatto una esim spusu anch’io, e confermo che non ho più i problemi che avevo tempo fa.

ottimo, ora decido se lasciarla silente, o se migrarci il mio num principale TIM :)

Grazie a tutti dei feedback
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
io sto valutando la loro offerta perchè sembra che sono unico virtuale che ha esim e si può scegliere anche il numero..
 
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Presenti due nuove offerte a portafoglio:

- Spusu 100 (sostituisce la Spusu 70) che comprende 2000 minuti, 100 GB, 500 sms e possibilità di accumulare fino a 200 GB di riserva dati.
Costo 5,98 e/mese

- Spusu 150 che comprende 2000 minuti, 150 GB, 500 sms e possibilità di accumulare fino a 300 GB di riserva dati.
Costo, 9,98 e/mese

Tramite il servizio clienti, una volta al mese, è possibile richiedere gratuitamente il cambio offerta,
per cui chi volesse fare l'upgrade della propria offerta, può approfittare di questo vantaggio.
Per esempio, io lo farò passando dalla Spusu 70 alla Spusu 100 mantenendo lo stesso prezzo! :)
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
296
Reazioni
169
Punteggio
43
Finalmente si muove qualcosa sul fronte VoLTE.
Sono in chiamata e non c'è stato nessuno switch in 3G, anzi, è rimasta la scritta LTE in bellavista!
 

Allegati

  • 400719315_1512742166155713_2474946483540720043_n.jpg
    400719315_1512742166155713_2474946483540720043_n.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 35
versione E-TACS
Messaggi
1,507
Reazioni
430
Punteggio
83
Buono per i clienti Spusu. Siamo al assurdo/ridicolo che hanno prima il volte i clienti dei virtuali che i clienti W3
 
Top