Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ps. Ilblago81 hai notizie dal tuo amico sulle attivazioni a Presicce?
si. E' casa madre che si rende conto che l'accesso alla N78 non può che fare bene per redistribuire il carico nello spettro.Quoto , ed oltretutto desaturano un po’ ( specie nelle zone turistiche ) la rete 4G
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ora sembra essere ritornata la rete. Evidentemente, era un problema locale alla rete WINDTREa me (provincia di pavia) sta funzionando regolarmente
In effetti ci sono state delle segnalazioni verso quell'oraOra sembra essere ritornata la rete. Evidentemente, era un problema locale alla rete WINDTRE
Stiamo parlando di 5 segnalazioni letteralmente da tutta ItaliaIn effetti ci sono state delle segnalazioni verso quell'ora
Malfunzionamento Spusu o nessuna rete? Problemi e malfunzionamenti attuali |
Problemi ed errori attuali di Spusu. La rete cellulare non funziona o Internet è lento? Mostriamo cosa sta succedendo.downdetector.it
Ma se vedi anche il grafico degli arancioni ti metti le mani nei capelli XD
Picco di giornata 45 segnalazioni relative a internet rete fissa, mobile e assenza di segnale.In effetti ci sono state delle segnalazioni verso quell'ora
Malfunzionamento Spusu o nessuna rete? Problemi e malfunzionamenti attuali |
Problemi ed errori attuali di Spusu. La rete cellulare non funziona o Internet è lento? Mostriamo cosa sta succedendo.downdetector.it
Ma se vedi anche il grafico degli arancioni ti metti le mani nei capelli XD
Menomale che pure Spusu, così come Iliad, ha il supporto a SMS su IMS.VoLTE attivo proprio da qualche giorno.. adesso funzionante anche con le chiamate in entrata!
si infatti, gli unici a non averlo mi pare siano solo TIM e WindTre.Menomale che pure Spusu, così come Iliad, ha il supporto a SMS su IMS.
Menomale che pure Spusu, così come Iliad, ha il supporto a SMS su IMS.
Quale sarebbe il vantaggio?si infatti, gli unici a non averlo mi pare siano solo TIM e WindTre.
Quale sarebbe il vantaggio?
Ah si, questo lo avevo intuito credevo ci fosse anche dell'altro. Anche perché con Tim non mi pare scali in EChe se invii un sms lo invii in 4G altrimenti passa in 2G/3G.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
che c’entra.. tu vedi sempre il 4G sul dispositivo, è soltanto l’SMS che viene instradato diciamo in “background” tramite rete 2GAh si, questo lo avevo intuito credevo ci fosse anche dell'altro. Anche perché con Tim non mi pare scali in E
Ecco, questo non lo sapevo, non si finisce mai di imparare. Grazieche c’entra.. tu vedi sempre il 4G sul dispositivo, è soltanto l’SMS che viene instradato diciamo in “background” tramite rete 2G
Roba da Congo Belgaaltrimenti passa in 2G/3G.