Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Dall'Austria arriva Spusu: nuovo MVNO operativo nel 2020 su rete Wind Tre https://www.mvnonews.com/2019/06/12...ovo-mvno-operativo-nel-2020-su-rete-wind-tre/
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ancora su rete WindTre, ma adesso satura tuttoSleeping ha detto:Spero che gli cambino nome che per il mercato italiano mi sembra che suoni proprio male
Ci sono già troppi virtualiIlGale ha detto:Ma poi a mio parere entra nel mercato della telefonia italiana che è già saturo.
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Sleeping ha detto:Spero che gli cambino nome che per il mercato italiano mi sembra che suoni proprio male
u spusuibm17 ha detto:Concordo. Qualcuno gli dica che Spusu non è proprio il massimo...
Sleeping ha detto:Spero che gli cambino nome che per il mercato italiano mi sembra che suoni proprio male
michelerossi ha detto:E' per conquistare il ricco mercato sardo!
In sardo non vuol dire niente!... Se proprio vogliamo avvicinarlo alla parola "sposo"... Da si dice "s' isposu"michelerossi ha detto:E' per conquistare il ricco mercato sardo!
Obert ha detto:Mass Response (Spusu) compare già nella lista degli operatori da cui è possibile fare portabilità https://www.mvnonews.com/2019/08/20...peratori-da-cui-e-possibile-fare-portabilita/
Non oso immaginare se era solo con la vecchia rete wind sai quanti problemi.IlGale ha detto:Ancora su rete WindTre, ma adesso satura tutto
La rete supporta clienti
1)Wind
2)Tre
4)Iliad
5)Postemobile
6)Icaro mobile
7)adesso SPUSU.
Apparte gli scherzi menomale che ora hanno la rete unica è supporta molto bene altrimenti credo che con la vecchia rete sarebbe collassata...
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
sembrerebbe un FullMimmo210688 ha detto:Per me gli unici virtuali che hanno senso sono i Full, gli altri esp e sp sono mezzi virtuali ma comunque detto ciò questo nuovo virtuale e un full o esp?
Capito.DeathRa ha detto:sembrerebbe un Full
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk