Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Obert ha detto:
Direi che l'aspetto più interessante che potrebbe differenziare, finalmente, questo ennesimo operatore potrebbe essere questo:
"Attualmente i clienti austriaci di Spusu possono beneficiare di alcuni vantaggi: la possibilità di*utilizzare il mese successivo i dati avanzati*e*navigare sempre alla massima velocità disponibile*in 4G e, in futuro, anche in*5G. Il tutto senza costi aggiuntivi per i clienti. Caratteristiche simili sono anche previste per il mercato italiano"

Si tutto bello, ma vai a dire questa cosa a Wind 3. Come minimo il gestore cinese vuole un lauto obolo a giga consumato e poi CAP a pioggia.
 
Utente
Messaggi
2,564
Reazioni
292
Punteggio
83
cellnetx ha detto:
Si tutto bello, ma vai a dire questa cosa a Wind 3. Come minimo il gestore cinese vuole un lauto obolo a giga consumato e poi CAP a pioggia.

Tocca vedere come hanno fatto il contratto con Wind , penso che la lezione di Iliad dovrebbe aver insegnato qualcosa sul discorso consumi degli Italiani , poi e' chiaro che in un mercato tra i piu' competitivi al mondo quale quello Italiano risulta sempre complicato inventarsi qualcosa per conquistare quote di mercato .......
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Rilasciata l'app ufficiale. Ormai penso sia questione di giorni. È la stessa grafica di quella austriaca (purtroppo)
2a888ed93a2ac951cfa5b4fd01888bb3.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Rilasciata l'app ufficiale. Ormai penso sia questione di giorni. È la stessa grafica di quella austriaca (purtroppo)
2a888ed93a2ac951cfa5b4fd01888bb3.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Più che altro i colori sono molto simili a Very…verde e bianco predonominanti
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
3ckc ha detto:
Più che altro i colori sono molto simili a Very…verde e bianco predonominanti
Beh quello già si poteva intuire. Un marchio con i colori verdi difficilmente avrebbe fatto un'app con colore predominante il blu. L'unica cosa è che sembra stata sviluppata 8 anni fa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
3ckc ha detto:
Più che altro i colori sono molto simili a Very…verde e bianco predonominanti
Che W3 abbia fatto in stile Vodafone con il marchio Free, ovvero abbia usato in anticipo i colori di spusu proprio per metterle i bastoni fra le ruote? Speriamo di no, anche perché dalle interviste è parso che spusu ed il gruppo CKH fossero in buoni rapporti... Sarà un caso.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Lancio previsto per lunedì 15 giugno

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
marcello81 ha detto:
Bruttino il nome eh...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, è pensato per il mercato austriaco...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
marcello81 ha detto:
Bruttino il nome eh...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente trovo più bello spusu che WindTre. L'operatore è austriaco e il nome è un insieme di parole che gioca sullo stesso stile di Vodafone, infatti sta per SPrich Und SUrf

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,357
Reazioni
125
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
il nome è un insieme di parole che gioca sullo stesso stile di Vodafone, infatti sta per SPrich Und SUrf

Quindi Parla e Naviga: PAeNA??  ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,423
Punteggio
113
callfan ha detto:
Beh, è pensato per il mercato austriaco...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk


Forse avrebbero potuto pensare di cambiarlo in Italia, è proprio cacofonico.
 
Utente
Messaggi
2,564
Reazioni
292
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Forse avrebbero potuto pensare di cambiarlo in Italia, è proprio cacofonico.

Piu' che altro io di primo acchitto ho letto SPUSU  ed ho pensato ad un'operatore SARDO  ..... gia' immaginavo lo slogan "Ti troverai talmente bene con noi che alla fine ti  Spusu con noi "  ...  :D :D
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
alex.vt ha detto:
Piu' che altro io di primo acchitto ho letto SPUSU  ed ho pensato ad un'operatore SARDO  ..... gia' immaginavo lo slogan "Ti troverai talmente bene con noi che alla fine ti  Spusu con noi "  ...  :D :D
In sardo in effetti lo sposo si chiama "isposu"

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Tariffe spusu
• Sole: 500 min + 10 GB a 7,90€/mese
• Mare: 1000 min + 200 SMS + 15 GB a 9,90€/mese
• Luna: 2000 min + 200 SMS + 50 GB a 13,90€/mese
• Niente vincoli
• "Riserva dati spusu" stile Giga Bank di 3
• velocità fino a 300 Mbps

Che ne pensate? Non saranno sicuramente sullo stile di iliad, minuti ed sms non sono illimitati. Per me è un grande MEH, persino l'offerta più costosa di ho. conviene di più. Diciamo che con tutto il caos e attesa mediatica mi sarei aspettato di meglio

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top