Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Spero che gli cambino nome che per il mercato italiano mi sembra che suoni proprio male :D
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Sleeping ha detto:
Spero che gli cambino nome che per il mercato italiano mi sembra che suoni proprio male :D
Ancora su rete WindTre, ma adesso satura tutto

La rete supporta clienti
1)Wind
2)Tre
4)Iliad
5)Postemobile
6)Icaro mobile
7)adesso SPUSU.

Apparte gli scherzi menomale che ora hanno la rete unica è supporta molto bene altrimenti credo che con la vecchia rete sarebbe collassata...

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Non se lo filerà nessuno, tanto non faranno manco una pubblicità

(Al contrario di bip mobile)
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma poi a mio parere entra nel mercato della telefonia italiana che è già saturo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,888
Reazioni
18
Punteggio
27
IlGale ha detto:
Ma poi a mio parere entra nel mercato della telefonia italiana che è già saturo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Ci sono già troppi virtuali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Sleeping ha detto:
Spero che gli cambino nome che per il mercato italiano mi sembra che suoni proprio male :D

Concordo. Qualcuno gli dica che Spusu non è proprio il massimo... :green:
 
Utente
Messaggi
2,258
Reazioni
30
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
E' per conquistare il ricco mercato sardo! :p
In sardo non vuol dire niente!... Se proprio vogliamo avvicinarlo alla parola "sposo"... Da si dice "s' isposu"

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Per me gli unici virtuali che hanno senso sono i Full, gli altri esp e sp sono mezzi virtuali ma comunque detto ciò questo nuovo virtuale e un full o esp?
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
IlGale ha detto:
Ancora su rete WindTre, ma adesso satura tutto

La rete supporta clienti
1)Wind
2)Tre
4)Iliad
5)Postemobile
6)Icaro mobile
7)adesso SPUSU.

Apparte gli scherzi menomale che ora hanno la rete unica è supporta molto bene altrimenti credo che con la vecchia rete sarebbe collassata...

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Non oso immaginare se era solo con la vecchia rete wind sai quanti problemi.
 
Utente
Messaggi
181
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
Per me gli unici virtuali che hanno senso sono i Full, gli altri esp e sp sono mezzi virtuali ma comunque detto ciò questo nuovo virtuale e un full o esp?
sembrerebbe un Full

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top