Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
Ale24G ha detto:
Tariffe spusu
• Sole: 500 min + 10 GB a 7,90€/mese
• Mare: 1000 min + 200 SMS + 15 GB a 9,90€/mese
• Luna: 2000 min + 200 SMS + 50 GB a 13,90€/mese
• Niente vincoli
• "Riserva dati spusu" stile Giga Bank di 3
• velocità fino a 300 Mbps

Che ne pensate? Non saranno sicuramente sullo stile di iliad, minuti ed sms non sono illimitati

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Che non ci siamo proprio. Non vogliono offrire i minuti illimitati, ok. Ma 10 giga a 7,90 al mese non si possono proprio sentire, dai. 

Purtroppo è molto difficile di questi tempi entrare e sopravvivere nel mercato italiano delle tlc. Con queste tariffe avrei proprio rinunciato ad entrarvi.

persino  1mobile offre offerte nettamente migliori...

postemobile sulla stessa rete a 5 euro da minuti illimitati e 30gb in 4g+, dai..
 
Utente
Messaggi
3,826
Reazioni
304
Punteggio
83
Il loro profilo Facebook ora mi ricorda quello di WINDTRE, solo commenti negativi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
Ragazzi, sono semplicemente austriaci o krukki (se volete). L'arroganza di fare padroni a casa degli altri, proponendo un'offerta che è commercialmente poco compatibile con il nostro mercato, manco fossero un infratrutturato di lungo corso:

1) Pagamenti e ricariche SOLO con CC (no prepagata) o bonifico
2) Penali in caso di pagamenti non riusciti (si parla di ricariche?) ... 5 euro per la carta, 10 euro per bonifico
3) Offerta macchinosa e fuori mercato in una piazza assolutamente satura

E questi vogliono fare numeri ... Dopo i casini che ci stanno creando sui fondi in europa, ora vengono qui e sperano di beccare qualcosa ... Italiani scatenate l'arma micidiale: l'indifferenza.
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
In un mercato già saturo e pieno di competitor arrivano con tariffe totalmente fuori mercato e non convenienti rispetto alla concorrenza. Geni.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
0
Punteggio
0
IlGale ha detto:
In un mercato già saturo e pieno di competitor arrivano con tariffe totalmente fuori mercato e non convenienti rispetto alla concorrenza. Geni.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk

Chi è che in Italia offre 2000 minuti verso tutti i telefoni di EUROPA?

Secondo me la killer features di spusu è solo questa.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
mario5588 ha detto:
Chi è che in Italia offre 2000 minuti verso tutti i telefoni di EUROPA?

Secondo me la killer features di spusu è solo questa.
Anche mobili ?
C'è Iliad comunque no ? Che offre minuti illimitati verso l' estero...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Anche mobili ?
C'è Iliad comunque no ? Che offre minuti illimitati verso l' estero...

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Iliad solo verso Fissi in UE, da quello che leggo sul sito ufficiale SPUSU non c'è distinzione quindi immagino che sia anche verso mobili, se fosse così sarebbe ottima per certi utilizzi.

Ma penso che tocca aspettare qualche primo tester.
 
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
mario5588 ha detto:
Iliad solo verso Fissi in UE, da quello che leggo sul sito ufficiale SPUSU non c'è distinzione quindi immagino che sia anche verso mobili, se fosse così sarebbe ottima per certi utilizzi.

Ma penso che tocca aspettare qualche primo tester.

Oppure quelli di SPUSU non si sono sono accorti dell'errore sul sito WEB  e la limitazione cmq c'e' .....
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
0
Punteggio
0
alex.vt ha detto:
Oppure quelli di SPUSU non si sono sono accorti dell'errore sul sito WEB  e la limitazione cmq c'e' .....
Nella vita bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, dai speriamo di avere una vera novità sul mercato mobile.
Ma gli italiani e questo Topic lo dimostra sono sempre criticoni (me compreso) :)
 
Utente
Messaggi
1,040
Reazioni
0
Punteggio
36
mario5588 ha detto:
Nella vita bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, dai speriamo di avere una vera novità sul mercato mobile.
Ma gli italiani e questo Topic lo dimostra sono sempre criticoni (me compreso) :)

Ma c'è poco di mezzo pieno. Offerta completamente fuori contesto, costi eccessivamente alti per un operatore virtuale di oggi, penali e niente ricaricabile... cioè per 7.90€ e 10 GB  al mese mi metto un operatore fisico. Ma roba da matti...
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
mario5588 ha detto:
Nella vita bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, dai speriamo di avere una vera novità sul mercato mobile.
Ma gli italiani e questo Topic lo dimostra sono sempre criticoni (me compreso) :)

Il bicchiere mezzo pieno se lo sono bevuto loro.
Le critiche ci stanno tutte...guarda passi per le tariffe old style ma le varie "penali" fanno proprio ridere.
I nomi poi delle offerte...manca spaghetti...pizza...mandolino e poi i stereotipi che normalmente ci affibbiamo i cari amici d'oltralpe li avrebbero usati tutti.
Mi stanno simpatici esattamente come il loro primo ministro.
 
Utente
Messaggi
3,826
Reazioni
304
Punteggio
83
Penso che nemmeno i più stolti passerebbero con loro. Insomma se vuoi stare sotto rete WindTre vai in Poste che è molto più conveniente.
Ma mi chiedo in tutti questi mesi che hanno aspettato (ed è stato un parto) non si sono presi la briga di guardare il mercato delle tlc in Italia? Ho dato un occhio al sito austriaco ed hanno offerte allo stesso prezzo con qualche briciola in meno, peccato che l'Austria è MOLTO diversa dall'Italia

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top