Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Comunque per essere un addio, è ben strano, visto che ce ne saranno altri....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Winston Smith ha detto:Comunque per essere un addio, è ben strano, visto che ce ne saranno altri....
michelerossi ha detto:Bello, così bello da non sembrare by wind.
kuka86 ha detto:ma i 22 milioni di clienti sono comprensivi anche di quelli con una linea fissa Infostrada giusto?
EMIN3M84 ha detto:Aho, che fai pure tu "l'utente sibillino"?!??
spulci ha detto:E non è finita! Mi è appena arrivato un sms con mittente "Wind" con su scritto:
"Caro cliente, grazie per averci scelto! WIND. Più vicini"
Eh si, Wind si sta vestendo di una nuova immagine! ^_^
Riccez ha detto:Mandano i grazie anche via sms. Grandi!!!
spulci ha detto:Questa nuova campagna di marketing mi ricorda molto da vicino la strategia di Blu, incentrata per intero sul rapporto cliente-gestore. Mi auguro davvero che Wind continui così unendo ovviamente ad una nuova immagine un'importante crescita nel CRM e nel potenziamento delle infrastrutture.