Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
399
Reazioni
7
Punteggio
18
Avete notato all'apertura del sito Wind lo spot di ringraziamento?
Che idea simpatica no?
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
bellissimo! la voce di sottofondo ricorda sempre che gira e rigira...un cliente wind se passa da altro operatore poi torna sempre indietro: tipo mio padre :)
 
Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
Antani ha detto:
Avete notato all'apertura del sito Wind lo spot di ringraziamento?
Che idea simpatica no?

Concordo e mi sento come dicono loro uno di quelli che vi ha lasciato momentaneamente per altro operatore e che ora è tornato con Voi. GRAZIE !!!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Finalmente uno spot istituzionale coi controcoglioni...
Dovrebbero avere il coraggio di passarlo anche in tv...
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Winston Smith ha detto:
Finalmente uno spot istituzionale coi controcoglioni...
Dovrebbero avere il coraggio di passarlo anche in tv...
Concordo pienamente spero lo passino in tv spot davvero bello!!
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Finalmente uno spot istituzionale coi controcoglioni...
Dovrebbero avere il coraggio di passarlo anche in tv...

Stavo per scrivere la stessa cosa, davvero ben fatta questa campagna... :clap:
Sbaglio o è il primo spot istituzionale per Wind?

Spero anch'io che passi in TV, però gli spazi pubblicitari da 60'', specie in prime time, costano un bel po'! Anche se bisogna dire che con una pubblicità del genere il ritorno in termini di immagine (e clienti) sarebbe immediato...

Cos'è, hanno cambiato i responsabili marketing? :devil:
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Finalmente uno spot istituzionale coi controcoglioni...
Dovrebbero avere il coraggio di passarlo anche in tv...

E' davvero davvero FANTASTICO! Mi piace, brava Wind! E ora come dice Winston, va passato in tv!
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
gjakink ha detto:
e' lo spot dell'addio di Wind :cry:

Per l'arrivo dei russi? E' l'inizio della campagna istituzionale che ci guiderà al co-branding?

Ma no...è solo uno spot ben fatto!
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Veramente molto carino. Bello riconoscersi in una di quelle categorie.

Come mai questo spot?
Pare che Wind si sia affidata ad una nuova agenzia per quel che riguarda le campagne business ed istituzionali:info qui.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
strafe ha detto:
Stavo per scrivere la stessa cosa, davvero ben fatta questa campagna... :clap:
Sbaglio o è il primo spot istituzionale per Wind?

Spero anch'io che passi in TV, però gli spazi pubblicitari da 60'', specie in prime time, costano un bel po'! Anche se bisogna dire che con una pubblicità del genere il ritorno in termini di immagine (e clienti) sarebbe immediato...

Cos'è, hanno cambiato i responsabili marketing? :devil:

Secondo me no, è un po' che i responsabili di marketing sono meno stupidi di quello che sembra... direi dalla gestione di Sawiris in poi (non erano stupidi nemmeno prima, ma ai tempi della cessione l'immagine di Wind era pura schifezza).

Non saprei se è il primo spot istituzionale, forse è il primo in formato video, ma mi pare di ricordare che già l'anno scorso ci fu una campagna stampa su tutti i quotidiani e manifesti, con i vari dirigenti Wind che ci mettevano la faccia...

Comunque una campagna del genere non la si dovrebbe passare con la frequenza e i tempi con cui si passano i normalissimi spot da 30 o 15" (che spesso sono molto martellanti), per cui a conti fatti non costerebbe uno sproposito... la regia dello spot è accurata, già sarà costato un po' fare sto spot, spero non abbiamo speso questi soldi solo per passarlo sul loro sito istituzionale.... :p

Ps: l'idea della voce passata al filtro, che sembra stia telefonando, è eccellente... passa il messaggio che per una volta è come se fosse l'azienda che telefona ai suoi clienti... :lol:
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Winston Smith ha detto:
Finalmente uno spot istituzionale coi controcoglioni...
Dovrebbero avere il coraggio di passarlo anche in tv...

Visto poco fa subito dopo "reazione a catena" su rai2. :)
 
Windisti
Messaggi
436
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Finalmente uno spot istituzionale coi controcoglioni...
Dovrebbero avere il coraggio di passarlo anche in tv...

Winston ti devono aver sentito :) E' appena passato su una delle reti Mediaset!
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Simone ha detto:
Visto poco fa subito dopo "reazione a catena" su rai2. :)
Anche adesso appena finito il "TG" su Rai1, poco prima della partita.
Mi sa che questa volta non possiamo affatto lamentarci della comunicazione pubblicitaria di Wind, credo sia stato investito qualche bel soldino. :)
 
Windisti
Messaggi
174
Reazioni
7
Punteggio
18
l'ho visto in tv su canale 5. mia sorella mi ha chiamato e ho visto la versione lunga, poi hanno fatto altri 2 spot e hanno mandato di nuovo questo.. è davvero bello!! brava wind! sicuramente ci guadagnerà tantissimo con questo spot!!!
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
c'è anche questo video...




e questo attuale che hanno appena messo su youtube

 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
l'ho appena visto pure io su rai1 e mediaset come si dice nell'articolo già citato da Anderaz http://www.pubblicitaitalia.it/news...a-la-voce-istituzionale-di-wind_18061232.aspx Wind investirà 150 milioni di euro in pubblicità e aprirà a breve a Roma un altro flagshipstore.
Brava wind ora nessuno pò più dire le solite frasi "nessuno ha Wind" "è di pezzenti" .
Ottimo spot soprattutto il fatto di citare il numero di clienti 22.786.976 e l'ultimo numero che cambia come un contatore.

Con Mozilla Firefox bisogna installare il componente aggiuntivo Quicktime per vedere lo spot
 
Top