Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Test delle frequenze OpNet?Ma in Alto Adige windtre dovrebbe avere ancora 40+40mhz di n78? Perchè da alcuni mesi vedo che in un paio di paesini me ne da 80 unici, ma in resto ancora tutto 40+40 compreso a Bolzano città.
Come mai questa diversità?![]()
Potrebbe essere... però oggi ho provato a vedere dinuovo nello stesso paesino dove prima erano 80 e adesso invece sono solo 20mhz! Quindi ci capisco ancora menoTest delle frequenze OpNet?
Credo che dipenda dalle zone e e dalla presenza o meno di gestori FWA locali che hanno blocchi frequenziali che interferiscono con quelli di ZefiroMa in Alto Adige windtre dovrebbe avere ancora 40+40mhz di n78? Perchè da alcuni mesi vedo che in un paio di paesini me ne da 80 unici, ma in resto ancora tutto 40+40 compreso a Bolzano città.
Come mai questa diversità?![]()