Windisti
- Reazioni
- 290
- Punteggio
- 83
Uno schiaffone a mamma TimComunque è sempre un piacere vedere srb W3, seppur solo in area Zefiro (che comunque è un bel pezzo d'Italia), con tutto attivo.
Visualizza allegato 6350
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uno schiaffone a mamma TimComunque è sempre un piacere vedere srb W3, seppur solo in area Zefiro (che comunque è un bel pezzo d'Italia), con tutto attivo.
Visualizza allegato 6350
Per forza, sono costretti per rispettare gli obblighi di coperturaDa me già è tanto vedere Tim con 2 bande.
Ho visto che comunque Tim ha iniziato con la 28 ad attivare molto in alcune aree d'Italia.
5G disabilitato. Mi ci aveva fatto credere.Anche io dovevo avere 5G abilitato fino al 30/9 ma adesso lo ho ancora attivo. Speriamo
Boh io lo ho ancora attivo. Forse lo disattivano gradualmente...5G disabilitato. Mi ci aveva fatto credere.
1€ è già un prezzo più allertante. Lo stesso che chiedeva H3G per il 4G
E si. Tre per un certo periodo l'aveva messo pure gratuito salvo poi ritornare sui suoi passi.1€ è già un prezzo più allertante. Lo stesso che chiedeva H3G per il 4G
Che poi, a dirla tutta, fino a due anni fa mia sorella e mia nonna continuavano a pagare l'opzione LTE della vecchia Tre!Lo stesso che chiedeva H3G per il 4G
A 0,99e con +5GB è da prendere al volo.
Io avevo la Play ex3 da 50G, senza SMS, a 7euro e sono passato alla Mia:
con 2 euro in più ho 5G, 100GB invece di 50GB e 500SMS
Sì, 9,99eur considerando che Wind non è un virtuale anche a me sembra un buon prezzo.Quindi ora paghi 9,99? Tanto anche con l'opzione 5G (1,99) avresti pagato uguale visto che quella da 0,99 è riservata ad un numero ancora più ristretto.