Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
678
Reazioni
205
Punteggio
43
Da me già è tanto vedere Tim con 2 bande.
Ho visto che comunque Tim ha iniziato con la 28 ad attivare molto in alcune aree d'Italia.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,587
Reazioni
504
Punteggio
113
Va beh. Sono molto perplesso. Potevano uscire una opzione 5G a pagamento almeno. Ormai con 7 euro al mese hai il 5G, almeno di facciata.
 
Utente
Messaggi
678
Reazioni
205
Punteggio
43
Beh, c'è già da tempo l'opzione 5G per Te a 1,99€ con in più 5 giga extra. Ma non sembra disponibile per tutti.
E pensare che viene proposta via App pure sul numero di mia nonna e mio padre che hanno telefoni 4G.
Era stata proposta anche a mia madre che ha accettato ormai qualche mese fa.
 
Utente
Messaggi
678
Reazioni
205
Punteggio
43
Sul numero di mio padre con telefono solo 4G viene proposta.
Mi aspetto che anche sulla numerazione dove oggi hanno tolto il 5G venga proposta nei prossimi giorni quando il sistema si aggiornerà e vedrà che non è più attivo il 5G. Staremo a vedere. Screenshot_20241001_175439_WINDTRE.jpg
 
Top