Windisti
- Reazioni
- 300
- Punteggio
- 83
Uno schiaffone a mamma TimComunque è sempre un piacere vedere srb W3, seppur solo in area Zefiro (che comunque è un bel pezzo d'Italia), con tutto attivo.
Visualizza allegato 6350
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Uno schiaffone a mamma TimComunque è sempre un piacere vedere srb W3, seppur solo in area Zefiro (che comunque è un bel pezzo d'Italia), con tutto attivo.
Visualizza allegato 6350
Per forza, sono costretti per rispettare gli obblighi di coperturaDa me già è tanto vedere Tim con 2 bande.
Ho visto che comunque Tim ha iniziato con la 28 ad attivare molto in alcune aree d'Italia.
5G disabilitato.Anche io dovevo avere 5G abilitato fino al 30/9 ma adesso lo ho ancora attivo. Speriamo
Boh io lo ho ancora attivo. Forse lo disattivano gradualmente...5G disabilitato.Mi ci aveva fatto credere.
1€ è già un prezzo più allertante. Lo stesso che chiedeva H3G per il 4G
E si. Tre per un certo periodo l'aveva messo pure gratuito salvo poi ritornare sui suoi passi.1€ è già un prezzo più allertante. Lo stesso che chiedeva H3G per il 4G
Che poi, a dirla tutta, fino a due anni fa mia sorella e mia nonna continuavano a pagare l'opzione LTE della vecchia Tre!Lo stesso che chiedeva H3G per il 4G
A 0,99e con +5GB è da prendere al volo.
Io avevo la Play ex3 da 50G, senza SMS, a 7euro e sono passato alla Mia:
con 2 euro in più ho 5G, 100GB invece di 50GB e 500SMS
Sì, 9,99eur considerando che Wind non è un virtuale anche a me sembra un buon prezzo.Quindi ora paghi 9,99? Tanto anche con l'opzione 5G (1,99) avresti pagato uguale visto che quella da 0,99 è riservata ad un numero ancora più ristretto.