Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
Una è 5g intersite+dss e l'altra è solo dss
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'icona 5G in azzurrino indica TDD sub-6GHz Inter-site (da altro sito), come specificato aprendo la scheda dell'impianto.Scusatemi ma qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza 5G e 5G DSS su queste due bts?
Ma per caso qualcuno sa come mai a Monza centro non si raggiungano velocità da 5G? Sul sito windtre in effetti nella copertura 5G pare esserci una chiazza buanca proprio nelle zone che dico io... devono fare ancora dei lavori?
A livello di prestazioni condivido appieno. Certamente è necessario per distribuire il traffico e garantire le prestazioni del 4G stesso. Poi c'è il problema del maggior consumo batteria, fai un confrontoDopo 3 anni e mezzo di onorato servizio ho mandato in pensione il mio povero S9 che iniziava a perdere colpi e ho preso il Samsung A52S entrando anche io nel mondo 5G, primo test sul balcone di casa N78+B7+B1:
Visualizza allegato 4283
Visualizza allegato 4284
Comunque resto della mia idea, il 4G va ancora benone e per ora il 5G è superfluo...
Come vedi anche da lte italy la bts del centro non ha 5G N78 .
Probabile problemi di cem
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ok grazie! Cem sarebbe?
Inquinamento elettromagnetico .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mai no, però se il sito è saturo come limite dei cem finché non iniziano a spegnere il 3G c'è poco da fareMa quindi un capoluogo di provincia potrebbe non avere mai il 5g di WINDTRE in pieno centro città?
Mai no, però se il sito è saturo come limite dei cem finché non iniziano a spegnere il 3G c'è poco da fare
Avevi la B3 come primaria, decisamente improbabile tu avessi N3 in EN DCSono riuscito a fare uno speed in 5G DSS con Iliad:
Ha visto ULIMa era in ran su W3. Come poteva avere il 5g?
Non mescolate le cose....Cioè? C’è il 5G DSS iliad in ran sharing?
Fidati che qualcosa lo spengono lo stesso. E se serve riducono la potenza di qualche portante per dare un minimo di vita al 5G in attesa di recuperare risorse da altri spegnimentiMai no, però se il sito è saturo come limite dei cem finché non iniziano a spegnere il 3G c'è poco da fare
mi fido mi fido, ma se inizi a sbilanciare le 4 portanti 4G non fai che creare problemi poi?Fidati che qualcosa lo spengono lo stesso. E se serve riducono la potenza di qualche portante per dare un minimo di vita al 5G in attesa di recuperare risorse da altri spegnimenti