Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ho scritto che parlo di situazioni dove SINR è negativo -per configurazione- non carico. Perché è sempre uguale anche alle 3 di notte in un giorno feriale.ilblago81 ha detto:Perdona, ma se la wind pre-swap ha SOLO b20, come fa a non centrare nulla il carico ? Non capisco...
Nelle tue zone non esistono clienti wind 4g ?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
i3b ha detto:Dall'alto verso il basso: 4G 800, 3G 2100 e 3G 900 della SP002. Sotto confronto con la sua vicina 3497 di 3, 4G 1800, 3G 2100 e 3G 900
SNR buono, non so congestione ma è un impianto che per 3 fa abbastanza da tappabuchi sul golfo (massimo ho fatto 75 mega ma alle quattro del mattino), più che altro volevo "segnarmi" i risultati su tutte le bande e poi tenerli per paragonare quando verrà la rete unica (teoricamente prima di fine anno)ibm17 ha detto:Tutto nella norma tranne la B3 di H3G... SNR, congestione o banda condivisa col 3G?
ilblago81 ha detto:Galatina. 4G zte.
Tante adiacenze..snr ok.
djandrea ha detto:Area swappata poco fuori Roma b3 (test di un amico Anto 990 ) b3
http://www.speedtest.net/my-result/a/3387777870
Mediocre anche a detta di anto 990
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:MM1 Lampugnano
Obert ha detto:MI Gae Aulenti.
Non so il mio telefono cosa aggrega (A3)
Comunque con sim 3, un po' è 22299 ed un po' 22288
Obert ha detto:MI Gae Aulenti.
Non so il mio telefono cosa aggrega (A3)
Comunque con sim 3, un po' è 22299 ed un po' 22288
Eccoibm17 ha detto:Ma hai mai visto 4G+? Mi sembra strano che sei sul 2600 e non ti aggrega nulla... comunque se puoi più che servicemode sarebbe utile uno screen di Netmonster così da sapere l'enodeb, tanto la banda si ricava dal settore
4G +ibm17 ha detto:Ma hai mai visto 4G+? Mi sembra strano che sei sul 2600 e non ti aggrega nulla... comunque se puoi più che servicemode sarebbe utile uno screen di Netmonster così da sapere l'enodeb, tanto la banda si ricava dal settore
Obert ha detto:
Obert ha detto:
Si .ibm17 ha detto:Hai cambiato sito rispetto a prima, eri su un primo settore ed ora sei su un terzo. Ma questo sito qua non aggrega?
Stesso enode di cui sopra?