Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Eccolo. Comunque da questa mattina continuo ad essere collegato alla 22288 anche se in ricerca rete c'è anche la 22299. Mistero.ibm17 ha detto:Allora se agganci il 122038 da Eataly qualcosa non va perché dovresti prendere il 122041 di via Tocqueville, con qualità radio decisamente migliori di queste!
Dai finalmente non vai più a 5 mega.djandrea ha detto:3ca a ventimiglia lungomare b7 20 + b3 15 + b20 10
#voglioviverealeccedovelab20vaa60mb
Ps han finito lo swap da un pò di giorni quindi niente lavori o altro hanno finito tutto .. Dopo posterò altro
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
A Ventimiglia...ilblago81 ha detto:Dai finalmente non vai più a 5 mega.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sanremo é stata tutta swappata ? Sennò parliamo del nulla.djandrea ha detto:A Ventimiglia...
E poi 36 mega su 340 dai su ma per te va tutto bene con Wind quindi niente
Uno con un tel single carrier andrebbe cmq una lumaca
Sanremo ora va così con pieno segnale top
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Il sito è swappato a Ventimiglia una b20 andava a circa 5-9 mega è sempre lo stesso schifo , semplicemente con b3 e b7 diciamo che risolvono a metàilblago81 ha detto:Sanremo é stata tutta swappata ? Sennò parliamo del nulla.
Poi con 5 mega ci sono lag e i video in full HD fanno buffering. Con 30 non penso proprio .
Ma se hanno swappato solo 1/2 siti su 20 é normale che la rete vada ancora male, perché non avranno rivisto tilt potenze ecc ecc degli altri siti, quindi se il problema é l'interferenza degli altri siti, tale interferenza sarà ancora presente perché non ci hanno ancora messo mano.djandrea ha detto:Il sito è swappato a Ventimiglia una b20 andava a circa 5-9 mega è sempre lo stesso schifo , semplicemente con b3 e b7 diciamo che risolvono a metà
Si a Sanremo è swappato il sito
Ok allora facciamo andare il 5g a 100 mega perché bastano
Non ha senso...
#megliolecceb20con60mega
E quello a Ventimiglia con tutto swappato da giorni e finito ? Andava sempre uguale da schifoilblago81 ha detto:Ma se hanno swappato solo 1/2 siti su 20 é normale che la rete vada ancora male, perché non avranno rivisto tilt potenze ecc ecc degli altri siti, quindi se il problema é l'interferenza degli altri siti, tale interferenza sarà ancora presente perché non ci hanno ancora messo mano.
Non é che swappano 1 sito e per magia la rete da 5 va a 300.
Si parla a lavoro finito. Non a metà dell' opera. Anzi all'inzio.
Ripeto stanno lavorando. Ne riparliamo tra 1 anno e mezzo.djandrea ha detto:E quello a Ventimiglia con tutto swappato da giorni e finito ? Andava sempre uguale da schifo
Vabbè
Mi è stato detto da una persona interna a wind che a Ventimiglia hanno finito . E non sto dicendo balle.. Infatti da poco hanno iniziato a Sanremoilblago81 ha detto:Ripeto stanno lavorando. Ne riparliamo tra 1 anno e mezzo.
E io che dovrei dire con Tim a Lecce che ha il 4G da non so quanti anni dove é tanto se supero i 10 mega ?
Ad ognuno la sua croce 😂
E la persona interna a Wind cosa dice dei tuoi speedtest ? 🤔djandrea ha detto:Mi è stato detto da una persona interna a wind che a Ventimiglia hanno finito . E non sto dicendo balle.. Infatti da poco hanno iniziato a Sanremo
Si ma magari a Lecce o altro con Wind nel 90% dei casi vai così ,con tim sono posti rari ...
Meglio Non commentare 😄ilblago81 ha detto:E la persona interna a Wind cosa dice dei tuoi speedtest ? 🤔
ibm17 ha detto:Comunque per quel che ho visto, le SRB di 3 post-swap non viaggiano da subito a piena banda. Ad Ascoli ho riportato chiaramente come i siti Wind 3CA avevano banda piena mentre quelli H3G no. Probabilmente la rete 3 era "predisposta" per il solo 1800 o al massimo con 10MHz di 2600, adesso dovendo gestire 3 carrier chiaramente necessita di un upgrade di banda.