ilblago81 ha detto:Ma anche io quando posso vado apposta sotto la bts per cercare snr 30 e vedere le reali prestazioni della bts eheehehhe .si cerca di farlo a rete scarica, la notte.
Idem con 3. Certo con wind è difficile dove non ha banda 7 trovare snr superiore a 15 (premettendo anche di essere in un posto sfigato visto le interferenze albanesi) rispetto per esempio a 3. E le prestazioni sono mediamente più scarse del 3g (tranne sotto la bts o a max 500/800 metri) . Ma per ora me ne sono fatto una ragione. Ha pur sempre una rete 4G quasi solo 800 e wind non ci mette l'attenzione come dici di tim/Vodafone perché 1 non ha gli stessi soldi. 2. non ha ancora mai puntato (i pochi soldi da investire)sul 4G ma sull'ottimizzazione del 3G. 3. Fusione in vista. Quindi è come sparare sulla croce rossa... . Con il 2600 invece cambia tutto..hanno impostato almeno a lecce una priorità sul 2600 , snr sempre superiore a 20. Media 23. Veramente ottimo..il telefono ora anche indoor al lavoro preferisce i 2600 e va una bomba.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
si ma se sotto vai a 60 e allontanandoti va a 20-30 capisci che c'è qualcosa che non va.. e quei 60 non hanno senso perché sono quasi possibili sotto la bts e non navighi sempre sotto la bts , a meno che passi la tua vita sotto la bts , ma non credo sia il tuo caso
e capisci che se faccio test e tra questi su una 30 , 25 fanno pena .. c'è qualcosa che non quadra
e 2600 faranno miracoli , ma li stanno attivando troppo col contagocce.. 1 bts su bz , neanche nel centro storico.. idem a piacenza , fuori dal centro .. bah!
Sandro ha detto:Wind si è fatta fregare dai big per bene, era l'unica ad avere una banda a 20Mhz e usata pochissimo e gli altri che non l'avevano stanno convertendo gli 1800mhz a 20mhz che inoltre penetrano di più. Si sono persi in un bicchiere d'acqua.
infatti... ora tim sta usando b3 20 mhz e si vedono i benefici ... meglio della b7 20 mhz di wind (almeno a me fa di più ... e non sono micro come alcuni posti sui 14x , ma sono bts vere ... a milano con b7 in bts normali non ho mai fatto più di 80 90 , idem a bolzano .. con tim si superano tranquillamente i 100 mega)