- Reazioni
- 1,774
- Punteggio
- 113
Direi proprio di nomikimatira11 ha detto:C'è differenza tra LTE 800 e 2600 per il consumo batteria?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Direi proprio di nomikimatira11 ha detto:C'è differenza tra LTE 800 e 2600 per il consumo batteria?
Ciao Albe ho visto il tuo messaggio adesso, il test è stato eseguito dal mio paese e il segnale arrivava da Mussomeli.Albemix ha detto:Quasi 40 mega, non male. Il test dove lo hai fatto?.
Saeuti
Albemix
Credo interferenza, quando ho un buon snr con wind raramente riscontro valori inferiori a 30-40mbit. Non dimentichiamo poi che wind è ancora usatissima nelle nostre zone, quindi probabile che ci sia anche un po' di traffico.Sandro ha detto:Chieti Università sotto BTS con -65 ma SNR basso (ma ero preparato a questo ), dove balla da tra 0 e 7 si fa 15/15Mbit (D/U) invece dove sono riuscito ad avere 15 di SNR sono arrivato a 25/20Mbit.
Non so se è problema di banda oppure di interferenza, forse entrambi?
Sandro ha detto:Chieti Università sotto BTS con -65 ma SNR basso (ma ero preparato a questo ), dove balla da tra 0 e 7 si fa 15/15Mbit (D/U) invece dove sono riuscito ad avere 15 di SNR sono arrivato a 25/20Mbit.
Sandro ha detto:Chieti Università sotto BTS con -65 ma SNR basso (ma ero preparato a questo ), dove balla da tra 0 e 7 si fa 15/15Mbit (D/U) invece dove sono riuscito ad avere 15 di SNR sono arrivato a 25/20Mbit.
ibm17 ha detto:I siti LTE hanno tutti banda a monte adeguata a garantire thput teorici da LTE, di conseguenza tutto quello che hai in meno è dipendente da altri fattori quali appunto l'interferenza, la qualità radio del segnale e il traffico di rete sull'impianto.
Sandro ha detto:Ma scusami... di conseguenza mi viene da chiedere se la banda c'è sempre allora a che serve portarla se neanche davanti la BTS si supera 20-25Mbit a causa dei problemi radio?
ibm17 ha detto:Non li superi tu come singolo utente ma non ci sei agganciato solo tu sulla cella.. In ogni caso, che debba essere sistemato è palese e se ne è discusso a lungo tra queste pagine. Ma avranno i loro motivi per lasciar così...