Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!marco_93 ha detto:Bergamo piazzale degli alpini. Con discreto numero di gente per lo street food.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:Scusa un piccolo OT, come fai a visualizzare i db se con iOS 9 c'è la scritta "Torna a telefono" con la freccina che copre i db? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
leoloca ha detto:Confermo. Ieri sera abbiamo provato diverse zone di Bergamo ma la situazione era la stessa ovunque. E nessuna banda 7
"L'evento" ci saranno state 100 persone lol comunque anche in altre zone andava così se non peggio
Secondo me le interferenze Albanesi.ibm17 ha detto:E quali sono questi perché...?
ilblago81 ha detto:Secondo me le interferenze Albanesi.
La loro televisione spara sugli 800mhz..e siamo a 70km di solo mare...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sono topSandro ha detto:E dati del 4G come sono?
boh io ho il segnale abbastanza , alto , poco snr ma anche in centro .. ci sono 3-4 bts che sparano verso il centro e quindi si interferiscono a vicenda con lte 800 , era prevedibile .. già l'anno scorso con meno clienti 4g wind andava a 3 -4 mega d'agosto ogni tanto (ovvio non sempre) , se non mette presto b7 in centro credo si bloccherà spesso!Sandro ha detto:Ho chiesto appunto per quello, chissà se in un posto migliore era lo stesso bloccato?