Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che schifo... ma anche i miei amici non vanno tanto meglio, sui 30, e si lamentano anche loro.djandrea ha detto:Milano viale monte ceneri
Vicinissimo alla bts
Milano viale edoardo jenner
Milano corso Buenos Aires
Fermo con segnale alto .. più di cosi non andava ...
Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
non so che dirti ... in banda 7 ho fatto anche oltre 50 mega , forse la nuova versione becca il picco , non saprei dire alto , i test non li trucco di certo... e cmq non è il teleefono se metto tim lte 800 va sui 50/60ibm17 ha detto:Dj io a Milano meno di 20 mega in banda 800 non li faccio praticamente mai. I tuoi test sono ampiamente sotto ciò che si riscontra sul campo
Bts?Obert ha detto:Varese, banda 20, snr 12:
Non so, segnale da Varese ricevuto a Bodio.csfr9019 ha detto:Bts?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stupidamente non guardato il cellid, comunque credo anch'io fosse quella di Masnago.csfr9019 ha detto:Mmh a rigor di logica direi che ricevevi dalla bts di Masnago, la VA005 se la memoria non mi inganna.. be hai fatto più di djandrea in centro sotto le bts 😂.. lui e wind non hanno un buon rapporto, un po come me con h3g LOL
Un po' OT, ma questa è quella di Bardello?csfr9019 ha detto:Mmh a rigor di logica direi che ricevevi dalla bts di Masnago, la VA005 se la memoria non mi inganna.. be hai fatto più di djandrea in centro sotto le bts 😂.. lui e wind non hanno un buon rapporto, un po come me con h3g LOL
Obert ha detto:Un po' OT, ma questa è quella di Bardello?
Grazie, beh Varese è a vista dall'altra parte del lago.ibm17 ha detto:41588 è il secondo layer U2100 dell'impianto di Bodio all'area ecologica.
Comunque da Bodio ricevevi addirittura 3 tacche di LTE? :O