Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Io anche con bts in vista..all'aperto. .snr da schifo. .velocità idem
677cdaf208e40a7f1bfffec9c34c95dd.jpg

a629f24115d1ec27a67b85a154613ac2.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,980
Reazioni
1,431
Punteggio
113
Black20 ha detto:
Speed test a bolzano con 3 tacche di segnale. Non sarebbe male la velocità peccato per il ping: https://www.dropbox.com/s/cbtr67jb8vt4n1j/Screenshot_2015-02-25-18-03-42.png?dl=0
Ma wind ha meno priorità sul 4G di vodafone? Ho notato che me lo aggancia a -108, altrimenti se è più basso sta in 3G. Vodafone invece mi pare lo aggancia già a -115 se non di più.

Prova cambiando server con uno più affidabile come Vodafone Milano, Topnet Ascoli oppure Wind Roma...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
a Sanremo

IM016 corso matuzia (di fronte alla coop) velocità alte :D
uZduRKyl.png
gmVXu8pl.png



IM012 via carli molto buono! :D
WueyC9xl.png
s0ZR8bUl.png
wasluKrl.png
 
Utente
Messaggi
169
Reazioni
5
Punteggio
18
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Strano che non lo da, programmi tipo Netmonitor beta o Netmonster lo mostrano?
Ha un exynos il neo. .mmm la vedo brutta per il galaxys6. ..
 
G

gially

Guest
ilblago81 ha detto:
Ha un exynos il neo. .mmm la vedo brutta per il galaxys6. ..
Ma non c'è l'ha anche il galaxy alpha l exynos?

Tapatalkato dal mio z3 compact
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
gially ha detto:
Ma non c'è l'ha anche il galaxy alpha l exynos?

Tapatalkato dal mio z3 compact
Sì. .anche se non lo stesso modello di cpu.
 
A

Albemix

Guest
Con la stringa *#0011# non si vede l'SNR? Ho un amico con il Note 3 (sperando che abbia cambiato la sim Tim per il 4G) così vedo ma mi sembra strano che non da le informazioni dettagliate.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Con la stringa *#0011# non si vede l'SNR? Ho un amico con il Note 3 (sperando che abbia cambiato la sim Tim per il 4G) così vedo ma mi sembra strano che non da le informazioni dettagliate.

Saeuti

Albemix
Parliamo del note3 neo. Diverso dal note 3 classico.
 
A

Albemix

Guest
Ok, thanka Paolo. Ma con la solita stringa vuoi dirmi che in base al chipset non funzioni il service mode?.

Saeuti

Albemix
 
Top