Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Immagino la scena. Tossici alla ricerca di LTE.Albemix ha detto:Ieri pomeriggio il mio amico è stato a Jesolo.
Come al solito si è dimenticato con Gmon di fare lo screenshot, almeno mi avesse detto la piazza dov'era.
Per curiosità venerdì sera io e il mio amico, come due zombie malati di bts siamo andati a Saletto di Vigodarzere e Limena a fare un pò di speedtest in 4G. A Saletto si viaggi max sui 35 mega (testato settore per settore) contro i 50 di Limena (di cui solo la bts PD113 risulta aggiornata in LTE e le altre due antenne di via Maralde e via Tamburin sono solo HSPA con tripla frequenza attiva, non ho verificato se c'era l'Umts a 900). Spero mi invii gli screenshot.
Saeuti
Albemix
ibm17 ha detto:Test LTE 2600 piazza Duomo a Milano:
Un pochino deludente a dire il vero... la banda c'è ma la configurazione radio lascia molto a desiderare...
Non ho capito che tariffa ha e con quale operatore...Albemix ha detto:il mio amico non ha una sim Wind ma un altro contratto (si appoggia sotto Wind) che si chiama Smart 24 e con 25€ mensili naviga senza limiti di ore e giga mensili. Speedtest a volontà, scaricando una .iso ha raggiunto 4.4 Mb/s a Limena.
eXtasy ha detto:Non ho capito che tariffa ha e con quale operatore...