Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!La avevo nel router di casa e l'ho dovuta levare perchè dal pomeriggio era inutilizzabile. Ping alle stelle (oltre i 120ms) e tratte cappate / sature.Sandro ha detto:E con sim Tre invece cosa succede?
Queste sono le condizioni per i piani con traffico dati illimitato. Se vengano applicate o no ad oggi ancora non è valido, queste condizioni ci sono da Novembre 2019.Sandro ha detto:Sono davvero illimitati o ci sono orario e clausole?
dani00 ha detto:La avevo nel router di casa e l'ho dovuta levare perchè dal pomeriggio era inutilizzabile. Ping alle stelle (oltre i 120ms) e tratte cappate / sature.
Per fortuna grazie ad un amico che ha appena attivato una nuova linea fissa ho potuto usufruire di uno dei suoi slot per i giga illimitati quindi ora ho una sim Wind unlimited anche nel router di casa
Ho fatto dei test, un telefono con sim 3 (i primi 3 test) e un altro con sim Wind.Sandro ha detto:E con sim Tre invece cosa succede?
Cambiando IP e trovandone uno buono poi va così, quasi alla pari di Wind. Il problema è che poi ti ricapita quello sfigato e ricomincia la giostra..Sandro ha detto:Che differenza estrema...
eXtasy ha detto:Forse però la differenza tra Wind e 3 è ancora differenziata solo in alcune province o regioni..magari dove i lavori sull' unificazione della rete di trasporto non sono ancora ultimati
SydneyBlue120d ha detto:Beh, tutti i social network stanno riducendo la qualità degli streaming per risparmiare banda in effetti.
Nulla, sempre uguale.SydneyBlue120d ha detto:Se provi a mettere l'APN aggiornato internet.it cambia qualcosa?
Fabio-79 ha detto:Preciso che se mi sposto di qualche km la connessione dell'iPhone inizia a funzionare.
Ciao, ho provato sia con tre.it che con internet.it, il risultato purtroppo è il medesimo. Ho anche fatto reset delle impostazioni di rete dell'iPhone ma nulla, nessun risultato. Mi sono fatto l'idea che ci sia qualche cosa che non funziona sull'aggregazione di bande, perché guardacaso il modem essendo cat.4 a banda singola viaggia perfetto fin quasi a 100 Mb/sec mentre l'iPhone essendo 4 CA ha problemi.ibm17 ha detto:Qualunque idea poteva essermi venuta in mente, decade di fronte a questa considerazione. Così per scrupolo hai provato con un reset delle impostazioni di rete dell'iPhone? Che APN stai utilizzando?