Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Altro che Elisa rank 4dani00 ha detto:Finalmente sono riuscito a superare i 500!!
Solita posizione favorevole.. comunque notevole per essere fatta con Op6 in 4CA tutto a 2x2 con limite teorico massimo di 580..
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Hehehe, in quel punto andrebbe testato con un dispositivo che supporta anche 4x4 in 4CA, potrebbe uscire un record vero.callfan ha detto:Altro che Elisa rank 4
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Con apn a 800 mi sa che più di 600 non si riesca a faredani00 ha detto:Hehehe, in quel punto andrebbe testato con un dispositivo che supporta anche 4x4 in 4CA, potrebbe uscire un record vero.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Perché, nel mio caso, è quello che raggiunge più velocemente la velocità di picco. Molti altri salgono più lentamente quindi impiegano più tempo per arrivare al massimo, e vista la durata "breve" dello speedtest non consentirebbero di arrivare al massimo.Paolonew2 ha detto:Perché tutti questi speed test li fate su server vodafone e non su generico?
ibm17 ha detto:Il server vodafone è senza dubbio uno dei migliori come connettività, garantendo quasi sempre risultati più realistici di altri server.
Paolonew2 ha detto:Questo discorso vale anche per iliad o no?
ibm17 ha detto:Con Iliad va considerato anche che vengono cappati praticamente tutti i servizi intorno a 10mbit, per cui lo speedtest su server Vodafone può mostrarti la capacità della rete, ma non quello che otterrai utilizzando un qualunque altro servizio.
ibm17 ha detto:Con Iliad va considerato anche che vengono cappati praticamente tutti i servizi intorno a 10mbit, per cui lo speedtest su server Vodafone può mostrarti la capacità della rete, ma non quello che otterrai utilizzando un qualunque altro servizio.
Qui da me Wind non è cappata a differenza di Iliad. Quindi uso il server Vodafone semplicemente perché schizza al massimo in meno tempo rispetto agli altri.Paolonew2 ha detto:Si però questo discorso dovrebbe essere valido anche con wind3.
Chabuje99 ha detto:Un piccolo test su una BTS Wind3 (BS497) con labbbanda. Effettuato con mix 2s e combo forzata 1+3+20, sto telefono in teoria non la ha