Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Proprio l antenna di settecamini è b1+b3 ahahaha l ideale per gli xiaomi... Ma cosa aspettano a mettere la b20?EOS1972 ha detto:Non ci si lamenta... B1+B3
Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
pubu ha detto:Proprio l antenna di settecamini è b1+b3 ahahaha l ideale per gli xiaomi... Ma cosa aspettano a mettere la b20?
Ok allora b7 ahahaha e 3CA... No vabbè scherzo mia cugina si lamenta a volte ma sicuramente era il periodo dello swap Dell antennaibm17 ha detto:Ma perché volete B20 a tutti i costi su tutti i siti? Evidentemente hanno stabilito che lì non serve per motivi radio, di autorizzazione o altro. Magari la metteranno in futuro ma in un contesto urbano non per forza ogni impianto deve avere gli 800MHz, anzi.
ibm17 ha detto:Ma perché volete B20 a tutti i costi su tutti i siti? Evidentemente hanno stabilito che lì non serve per motivi radio, di autorizzazione o altro. Magari la metteranno in futuro ma in un contesto urbano non per forza ogni impianto deve avere gli 800MHz, anzi.
Non è settecamini questa!pubu ha detto:Proprio l antenna di settecamini è b1+b3 ahahaha l ideale per gli xiaomi... Ma cosa aspettano a mettere la b20?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sarebbe da segnalare, ilblago pensaci tudjandrea ha detto:Ventimiglia nuova bts 4g+ 3ca che va a sporcare il tutto come temevo e hanno combinato un porcaio!
Invece la micro in galleria poco dopo EX3 va benissimo , contando che è 1X1 b3 15 mhz
ventimiglia vicino lungomare 4G+ 3ca
Vallecrosia 4G+ 3ca
alestart ha detto:Rete inutilizzabile a Comacchio.. Troppa utenza B20 + B3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
alestart ha detto:Rete inutilizzabile a Comacchio.. Troppa utenza B20 + B3
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk