- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Questa deve essere Tim, sembra un sito di fine anni 90 della rete Tacs...ibm17 ha detto:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Questa deve essere Tim, sembra un sito di fine anni 90 della rete Tacs...ibm17 ha detto:
ilblago81 ha detto:Bari (BA001)
Test B7+B20 e B3+B1
(È un sito 4CA). Il mimo4 sulla B1 è un errore momentaneo di nsg, il mimo4 era sulla B3 e B7
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Si esatto..infatti esce 4*2 ( 4 slot BTS, 2 io )marcd ha detto:È attivo il mimo4x4 sull' eNB ma il tuo cell non lo usa, giusto?
Registri lo schermo e poi fai screenshot?
Qui da me in Ogliastra dai 65 Mega Siamo a 20 mega adesso ma a volte anche 10.... Comunque secondo me a breve inizia lo swap visto che hanno già concluso Villaputzu e Muravera quindi stanno salendo Mi sa che la prossima è Terteniapubu ha detto:Siamo alla frutta... Da qualche giorno prima di natale pian piano sono rientrati gli emigrati nel mio paesello per le vacanze di Natale... Incredibile l utenza nel mio paese... Sta soffrendo l antenna tra wind iliad e h3g... Mettiamoci la configurazione non ottimale e ciao... Vediamo se ritorna tutto normale dopo il 6 Gennaio... Prima la media erano intorno ai 30/40 mega
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ormai provincia sud Sardegna fatta... Ora Ogliastra e Oristanese secondo me...sardo84og ha detto:Qui da me in Ogliastra dai 65 Mega Siamo a 20 mega adesso ma a volte anche 10.... Comunque secondo me a breve inizia lo swap visto che hanno già concluso Villaputzu e Muravera quindi stanno salendo Mi sa che la prossima è Tertenia
Ora dovrebbe essere ogni altra e Nuoro e provinciapubu ha detto:Ormai provincia sud Sardegna fatta... Ora Ogliastra e Oristanese secondo me...
pubu ha detto:Siamo alla frutta... Da qualche giorno prima di natale pian piano sono rientrati gli emigrati nel mio paesello per le vacanze di Natale... Incredibile l utenza nel mio paese... Sta soffrendo l antenna tra wind iliad e h3g... Mettiamoci la configurazione non ottimale e ciao... Vediamo se ritorna tutto normale dopo il 6 Gennaio... Prima la media erano intorno ai 30/40 mega
Si è così Enrico per essere un paese di 1500 anime, questi giorni grande trafficoibm17 ha detto:Con un SNR decente (come nel tuo test) ed un RSRQ così alto, la cella sta scoppiando di traffico
Ciao IBM Secondo te invece i miei dati tenendo conto che in linea d'aria sono a 2 km e mezzo dalla ripetitore Ti sembrano buoni?ibm17 ha detto:Con un SNR decente (come nel tuo test) ed un RSRQ così alto, la cella sta scoppiando di traffico
I tuoi sono ottimi a mio parere... Snr 28...e poi é una bts poco trafficata dal dato rsrq... Poi sei anche lontano sintomo di ottimizzazione fatta bene... L antenna di tula lasciamo stare... Ma sentiamo l esperto IBMsardo84og ha detto:Ciao IBM Secondo te invece i miei dati tenendo conto che in linea d'aria sono a 2 km e mezzo dalla ripetitore Ti sembrano buoni?
I dati saranno anche buoni però la velocità è diminuita molto andavo sempre sui 50-60 Mega e adesso non sopra i 20pubu ha detto:I tuoi sono ottimi a mio parere... Snr 28...e poi é una bts poco trafficata dal dato rsrq... Poi sei anche lontano sintomo di ottimizzazione fatta bene... L antenna di tula lasciamo stare... Ma sentiamo l esperto IBM