La posizione del sito 3 era un po' infelice eh, aveva un palo non così alto e "accerchiato" da abitazioni/palazzi, quel sito era buono per dare copertura all'area residenziale immediatamente vicina, ma lasciava scoperta per esempio la zona a nord della Ecotel, giusto per fare un esempio. Il TE075 anche a me sembra un po' "spompato", ma grazie alla sua posizione riesce a dare una copertura accettabile su un'area più vasta a mio parere. Comunque un altro sito in zona non sarebbe male, magari in zona lungomare.
Wind a Teramo non è stata mai eccellente, nel centro storico 3 aveva una densità di siti maggiore: 3 vs i 2 di Wind. Consideriamo però che ora un sito l'hanno tenuto, ossia quello sul vecchio stadio (attuale TE300). Mi auguro che mantengano anche quello in Piazza San Francesco, che effettivamente andrebbe a coprire quella parte di centro storico che ora non se la passa poi così bene. I lavori non sono ancora terminati comunque, staremo a vedere come evolverà la situazione.
Ps. Trovo che la copertura sia notevolmente migliorata. Altro che la vecchia la rete. Poi ci sta che magari la dismissione di qualche sito a favore di un altro può scontentare qualcuno, ma complessivamente va molto meglio ora.