Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Concordo con IBM, anzi, trovo 10mbit in 4G molto più veloci di 25mbps in 3g.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quella è una sensazione data da ping e reattività della rete decisamente migliori, ma è proprio una questione tecnologica intrinseca, poi facendo un download ti accorgeresti della differenza ma nella navigazione normale assolutamente no. Ribadisco come la cosa può e deve essere ottimizzata, ma gridare allo scandalo no.gianfranco ha detto:Concordo con IBM, anzi, trovo 10mbit in 4G molto più veloci di 25mbps in 3g.
Ovvio che non vedi differenza , ma non mi sembra normale avere un 4g a 15 mega in molti paesi .. Vabbe. Per non parlare del lag in 3ggianfranco ha detto:Concordo con IBM, anzi, trovo 10mbit in 4G molto più veloci di 25mbps in 3g.
ibm17 ha detto:Ah il famoso lag 3G che non si sa come io non ho...
ibm17 ha detto:Sfido chiunque a navigare da telefono a trovare differenze tra queste velocità e 50 mega senza fare speedtest. Che debba essere ottimizzata (non ovunque in ogni caso) è vero, ma la fai passare come se fosse impossibile navigare o altro, non scherziamo dai...
Ibm quando la banda 7 si fa sentire si vola e comunque un ottimo risultatoibm17 ha detto:
Milano piazza Duca d'Aosta
Mimmo210688 ha detto:Ibm quando la banda 7 si fa sentire si vola e comunque un ottimo risultato
E si serve così posso iniziare anche aggregare le due bande per il 4G+ , ibm una domanda ma per il VoLTE va bene anche il 4g con banda20 o serve anche la b7?ibm17 ha detto:Decisamente. Serve più B7! nelle città principali devono iniziare ad espanderla...
Mimmo210688 ha detto:E si serve così posso iniziare anche aggregare le due bande per il 4G+ , ibm una domanda ma per il VoLTE va bene anche il 4g con banda20 o serve anche la b7?
A bene io pensavo che serviva il 4g+ invece va bene anche il 4g normale, e si per ora non credo serve così a tanto almeno fino a quando ce il 2g tanto sono pochi i smartphone che lo supportano.ibm17 ha detto:Il VoLTE è attivabile su qualsiasi banda, non serve nemmeno che sia abilitato il 4G+. Ma con tutto il disastro tra firmware abilitati e il resto ancora ci vorrà mooolto tempo, con tutti i gestori...
Alex_96 ha detto:Qualcuno riesce a calcolare la posizione di questa bts 4G o si possono calcolare solo le bts 2G/3G?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:mm la risoluzione è troppo bassa non si legge nulla
In ogni caso serve uno screen della prima schermata.
è la ri062ilblago81 ha detto:mm la risoluzione è troppo bassa non si legge nulla
In ogni caso serve uno screen della prima schermata.