Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Questa è una 3CA, B7+B20+B3 tra l'altro B3 pure 20MHzEOS1972 ha detto:Misano Adriatico B7+B20
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Ragazzi la sete unica qui in Riviera romagnola è spettacolare....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Rete unica non 'sete unica'Ale24G ha detto:Ma veramente. Vado lì al mare ogni anno e rispetto all'anno scorso, questo luglio ho visto un miglioramento assoluto e alte prestazioni. Gli anni passati era quasi sempre satura o navigazione molto lenta
ag094 ha detto:Ciao a tutti, da circa un mese sono un nuovo cliente Wind e qui da me c’è la rete unificata. Quale di questi valori bisogna controllare per ottenere le condizioni migliori per uno speedtest il più alto possibile?
ag094 ha detto:Up
Ringrazio in anticipo chi mi risolverà questo dubbio
ibm17 ha detto:sinr0. Più è vicino a 30 e maggiore sarà la velocità massima teorica.
ag094 ha detto:Gentilissimo, grazie!
Gli altri valori possono servire anche?
ibm17 ha detto:Puoi dare uno sguardo ad rsrq0 che indica il carico sulla cella, seppur influenzato anche lui dal valore di sinr. Ed infine rsrp0 che indica il segnale utile ricevuto.