Ale24G ha detto:
Oh comunque qui la rete è saltata ancora per la terza volta a Dimaro Folgarida, non so cosa diamine stiano facendo questi giorni, era sempre andata bene (essendo anche zona rurale) ... navigazione lentissima e speedtest che non parte. Ero sempre stato fiducioso in Wind ma se continua così, mi spiace ma potrei pensare di cambiare e tornare a rete unificata
Fossi in te cambierei intanto, la situazione è troppo instabile.
In Val di Sole e Val di Non non dovrebbero avere grossi problemi nè Vodafone nè TIM (a parte qualche zona particolare tipo Livo, Marcena ecc.), quindi o trovi una promo dedicata a chi viene da Wind e fai il passaggio, ma rischi grosso con le rimodulazioni, oppure ti affidi a un virtuale.
Nell'ordine io sceglierei:
1. ho Mobile con la promo da
6,99€. Ma se sei un maniaco degli speed test 60 mega potrebbero non bastarti.
2. Fastweb con la
promo da 15,95€ per i non clienti casa, se ce l'hai anche come fisso viene 10€, paghi un po' di più ma sei sicuro che non avrai rimodulazioni e hai dentro tutti i servizi tipo "ti ho cercato" ecc., e in più va a velocità piena 4G sotto TIM, a volte anche meglio come fluidità.
3. Coop Voce, c'è solo una
promo con 8Giga a 10€, non so se ti bastano, ma almeno il servizio è trasparente, lato negativo velocità limitata a 150 mbit.
Se giri anche in Valsugana eviterei TIM per intanto.