Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Dove?
Il problema si ripresenta però ho scoperto che il blocco è su speedtest, la app! perché se provo nperf non succede. Esempio 3G: speedtest ping 2s e < 1Mbit, nperf 20Mbit...Sandro ha detto:Bressanone collassata!
4G 1Mbit (tranne l'unica b7 sui 50), 3G 2100 e 3G 900 non hanno rete dati spesso e non partono speedtest. Dalle 23:30 tornato a funzionare il 3G con velocità ottime...un caso o un limite forzato?
Il 4G continua essere a quella velocità.
Edit: non è un limite, continua a non funzionare.
A me da risultati sbagliati nperf che sto provando da ieri... 4G 800 130 mega e 70 di upload... mah.. con speedtest 65 download e 23 upload...giovax ha detto:Ma non era Speedtest truccato per migliorare i risultati?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
sardo84og ha detto:A me da risultati sbagliati nperf che sto provando da ieri... 4G 800 130 mega e 70 di upload... mah.. con speedtest 65 download e 23 upload...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho provato anche server eolo italianoi3b ha detto:Su che server? Io con oneplus 5 e server Eolo Milano ho risultati in linea con speedtest
Spall_551 ha detto:Io mi chiedo: possibile che Vodafone in tutta la provincia di Verona abbia sotto i 20 ms come ping e Wind anche nelle zone unificate abbia numeri più alti?
È una situazione che si sono provocati da soli. E si meritano di vederne i risultati... Io purtroppo non posso cambiare altrimenti lo avrei già fatto da parecchiodani00 ha detto:La rete Wind è al collasso totale, dalle mie parti si sentono solo lamentele nelle ultime settimane, i clienti stanno scappando a gambe levate.. che disastro / delusione che non si smuove nulla..
MarkS3 ha detto:È una situazione che si sono provocati da soli. E si meritano di vederne i risultati... Io purtroppo non posso cambiare altrimenti lo avrei già fatto da parecchio
Interi paesi con una sola antenna in B20, ma come cavolo si aspettavano che andasse?
Poi questo stallo non aiuta, dovrebbe ricominciare a volare con lo swap.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
A San Vito Lo Capo o Tim o Vodafone, entrambi in previsione della stagione turistica hanno migliorato la rete in termini capacitiviMarkS3 ha detto:È una situazione che si sono provocati da soli. E si meritano di vederne i risultati... Io purtroppo non posso cambiare altrimenti lo avrei già fatto da parecchio
Interi paesi con una sola antenna in B20, ma come cavolo si aspettavano che andasse?
Poi questo stallo non aiuta, dovrebbe ricominciare a volare con lo swap.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk