Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ci sono stato sabato, e non mi è sembrata malvagia, ma era anche molto presto e c'era pochissima gente in giro. Ci torno tra un paio di giorni e ti faccio sapere.Sandro ha detto:Bressanone ti aspetta
Un disastro ... Bressanone e Merano ma anche altrove con i mercatini l'avevo evidenziato il problemaEOS1972 ha detto:Ci sono stato sabato, e non mi è sembrata malvagia, ma era anche molto presto e c'era pochissima gente in giro. Ci torno tra un paio di giorni e ti faccio sapere.
Ma come mai questa situazione?
Avevo letto che Wind nelle valli se la cavava benone.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Solo B20 che si sparano addosso e utenza sia locale che turistica... Il risultato è presto fatto...EOS1972 ha detto:Ci sono stato sabato, e non mi è sembrata malvagia, ma era anche molto presto e c'era pochissima gente in giro. Ci torno tra un paio di giorni e ti faccio sapere.
Ma come mai questa situazione?
Avevo letto che Wind nelle valli se la cavava benone.
djandrea ha detto:Un disastro ... Bressanone e Merano ma anche altrove con i mercatini l'avevo evidenziato il problema
Nei paesini va meglio ma appunto nei paesini perché ci sono meno nodi o 1 nodo
EOS1972 ha detto:B20 sotto il Sas De Putia...a quasi 3000mt...
Speed test fatto esattamente da questa casetta...
Sono ora a Bressanone...lo speed test non lo metto neanche 🤣🤣🤣🤣Sandro ha detto:Bressanone ti aspetta
EOS1972 ha detto:Sono ora a Bressanone...lo speed test non lo metto neanche 🤣🤣🤣🤣
EOS1972 ha detto:Sono ora a Bressanone...lo speed test non lo metto neanche 🤣🤣🤣🤣
Se proprio insisti...dani00 ha detto:Dai dai facci vedere sto speedtest
EOS1972 ha detto:Se proprio insisti...
EOS1972 ha detto:Se proprio insisti...