Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Con un 4G del genere, il 3G mi sto dimenticando cosa sia. Su rete unica W3 non si vede praticamente mai il 3G.padulese ha detto:Ed il 3g come va?
ibm17 ha detto:Con un 4G del genere, il 3G mi sto dimenticando cosa sia. Su rete unica W3 non si vede praticamente mai il 3G.
Sandro ha detto:Non ci vedo nulla di "wow", però mai intasato vedo
Come mai questo schifo?Obert ha detto:Cià che mi lamento un po'.
Angera (VA), 4G+ adesso :
Lavori di unificazione interrottiItZFebio ha detto:Come mai questo schifo?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
EOS1972 ha detto:Merano, la famosa B20...
Lasciamo stare va...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Azz se sapevo che eri di Merano, lo screenshot lo postavo prima, così ci prendevano un caffè!!!dani00 ha detto:Hahaha sei a casa mia!!
questa è sicuramente la 228009 che copre tutto il centro città... fa rabbrividire..
EOS1972 ha detto:Azz se sapevo che eri di Merano, lo screenshot lo postavo prima, così ci prendevano un caffè!!!
Si in effetti grandissima copertura della città, ma prestazioni da dimenticare....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Bressanone ti aspetta
dani00 ha detto:Come gira la rete Wind a Bressanone? sono tanti anni che non passo più da quelle parti.. l'ultima volta che ero lì avevo un Nokia 6630 con Tim, sarà stato il 2005/2006 ed erano per me gli albori della rete 3G
ibm17 ha detto:Come a Merano centro, parrebbe...