a loro non interessa 4g+ basta attivare il 4g e bon ... stopilblago81 ha detto:Ma il 4G+ di Wind ancora nulla di nulla ?
Possibile non abbiano acceso neanche una bts ?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!a loro non interessa 4g+ basta attivare il 4g e bon ... stopilblago81 ha detto:Ma il 4G+ di Wind ancora nulla di nulla ?
Per il 4g + si spera per il prossimo annoilblago81 ha detto:Ma il 4G+ di Wind ancora nulla di nulla ?
Be si il prossimo anno potrà usare il 4g+ di 3 con la fusione alle porteMimmo210688 ha detto:Per il 4g + si spera per il prossimo anno
Io lo spero perché dove vado in estate a lavorare li la wind a solo un ottimo edge che viaggia circa 200 kbps anche se l'impianto e predisposto al 3g e 4g, ma non si capisce perchè non l'accende per questo mi farebbe comodo la fusione così con wind potrò navigare un po più veloce almeno non devo comprare un'altra sim per 3 o 4 mesi quindi spero che si fondano il più presto possibile magari già dalla primavera.ilblago81 ha detto:Be si il prossimo anno potrà usare il 4g+ di 3 con la fusione alle porte
Per farci cosa? Spesa di soldi inutile, almeno per ora. Fanno bene ad aspettareilblago81 ha detto:Ma il 4G+ di Wind ancora nulla di nulla ?
Concordo pienamente io da quando uso il 4g i dati volano che una bellezza poi il cell o notato che si surriscalda molto se lo utilizzo parecchio, io se devo essere sincero a me sarebbe sufficiente una linea funzionante anche se un po lenta ma basta che funzioni. Tanto ormai con wind generalmente non si a più grossi problemi considera che me prende meglio della tim a casa mia.ibm17 ha detto:Ma oltre al bundle per ora sono proprio cose inutili. Cioè da un telefono cosa cambia avere 10 mega o 100? Niente, se non per puro gusto personale, il terminale nemmeno ce la fa a stare dietro a una rete così veloce.
Dovrebbero iniziare a mettere dei pacchetti con internet illimitato, io per esempio mia madre sto mese con wind in 4g a consumato 2gb in 10 giorni difatti lo disabilitato perchè in effetti non vedo l'esigenza.Albemix ha detto:Con soli 2 giga massimi di un'opzione in 4G/4G+/5G si fanno presto a bruciarli. Chissà quando i gestori adegueranno il budge sulla parte dati con il continuo progresso della tecnologia.
Saeuti
Albemix
Concordo, non serve a nulla avere 300 mega o anche 50 mb su un telefonino.ibm17 ha detto:Ma oltre al bundle per ora sono proprio cose inutili. Cioè da un telefono cosa cambia avere 10 mega o 100? Niente, se non per puro gusto personale, il terminale nemmeno ce la fa a stare dietro a una rete così veloce.
luchella ha detto:Concordo, non serve a nulla avere 300 mega o anche 50 mb su un telefonino.
Io ho il 4g attivo ma lo ammetto, è per puro sfizio e vedere fin dove arriva la velocità.
Basta un 3g da 2 mega, l'importante è il ping che deve essere basso, cosa che con 3 dalle mie parti fortunatamente ho (ieri 25 ms!).
Devo dire però che dalle mie parti a causa dei lag in 3g di Wind, il 4g risulta fondamentale.![]()
davidblu91 ha detto:Visualizza allegato 1909Speed test a Santa Margherita Ligure in banda 20.
ottimodavidblu91 ha detto:Visualizza allegato 1909Speed test a Santa Margherita Ligure in banda 20.
Ahah c'è poca gente in giro oggi e si vedeObert ha detto:non c'è più nessuno in giro ?
Si direi che è tra i valori più alti che si possano raggiungere con un 4G 800 ben configuratoMimmo210688 ha detto:ottimo
Oltre a una buona configurazione ci devi portare pure la banda e credo che nel tuo caso ce l'abbia.davidblu91 ha detto:Si direi che è tra i valori più alti che si possano raggiungere con un 4G 800 ben configurato
quante bts ci saranno li? 1 /2 non credo troppe e non credo vicine , purtroppo wind non non segue accorgimenti per non far interferiredavidblu91 ha detto:Visualizza allegato 1909Speed test a Santa Margherita Ligure in banda 20.
Se non sbaglio a Santa Margherita dovrebbero essercene due, con una collina bassa fra esse. Però ci sono sempre dei segnali 4G 800 che arrivano dai paesi del golfo Tigullio, come Rapallo, Chiavari e Sestri Levante, segnali che evidentemente non degradano troppo il segnaledjandrea ha detto:quante bts ci saranno li? 1 /2 non credo troppe e non credo vicine , purtroppo wind non non segue accorgimenti per non far interferire![]()