Wow! Mai viste queste prestazioni su banda 20 a Napolidavidblu91 ha detto:
Santa Margherita Ligure banda 20, con pochi turisti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Wow! Mai viste queste prestazioni su banda 20 a Napolidavidblu91 ha detto:
Prima dell'estate dovresti avere la rete unicadavidblu91 ha detto:
Non sarebbe male anche se qui fortunatamente la vecchia rete Wind non va malaccio in tutte le tecnologie, a parte l’accesso troppo elevato al 4G con segnale debole. Comunque grazie dell’informaziomeibm17 ha detto:Prima dell'estate dovresti avere la rete unica
davidblu91 ha detto:
Lungo mare di Vernazza, segnale proveniente da Monterosso, rete unica banda 20+3+7
No purtroppo Vernazza non ha ancora copertura dedicata ma presumo non ci voglia tanto tempo per avere l’attivazione della ex 3 su rete unica. Sicuramente è recente perché un mesetto fa circa c’era solo B20i3b ha detto:Allora hanno attivatola rete unica anche alle cinque terre! Non c'è sulla mappa di Alex, le API non rivelano niente... Mi sa che è da molto poco che c'è
Sarà la SP026 quella... In paese a Vernazza ancora niente? Avranno ancora da sistemare la ex 3
Comunque molto bene che sia 3CA, gli altri non hanno nessuna B7 (tim credo sia solo B20, Vodafone a Monterosso ha un sito 3+20 e uno 3)
mrk2005 ha detto:Che tu non veda oltre Rank 3 non significa che non funzioni... Non basta avere SINR oltre 23, bisogna non essere in vista col sito, avere tanti camini riflessi. Il MIMO cmq serve ad aiutare gli utenti a bordo cella, migliora la copertura, rende la rete più efficiente e di conseguenza aumenta la capacità totale.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Di nuovo non significa niente, evidentemente non era sufficientedjandrea ha detto:non ho a vista il sito e avevo snr sopra 23
Il problema è che la bts in questione poi non ha bandamrk2005 ha detto:Di nuovo non significa niente, evidentemente non era sufficiente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vabe, questo è un altro paio di maniche. La TX prima o poi verrà adeguata.djandrea ha detto:Il problema è che la bts in questione poi non ha banda
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Mi sembrano valori particolarmente bassi per essere 3CA... poi dipende dal carico ovviamente.
Chi usa 1Carrier solo...?
l'adeguamento bande ê completo in quelle zone testate da andrea?
Anche a me sembrano bassi , ma meglio star zitti sennò ti ammazzano ...Sandro ha detto:Mi sembrano valori particolarmente bassi per essere 3CA... poi dipende dal carico ovviamente.
Chi usa 1Carrier solo...?
l'adeguamento bande ê completo in quelle zone testate da andrea?