Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Luino Poppino (VA),
Unico 3G e 4G disponibile Wind, TIM only 2G e Vodafone assente.
Via Lugano.Obert ha detto:Sono soddisfazioni.
Ma è l'antenna di Dumenza o via Lugano?
P.S.: cena al Rospo?
Sandro ha detto:San Michele all'Adige
ci avevo provato l'estate mi sembra, sempre se non è recente e mi sbaglio...theking ha detto:La 4 settori tira :') , hai provato a vedere com'è la rete in centro a Mezzocorona?
Te lo dico perché dovrebbe essere pessima, centro esattamente tra due settori e lontano dalla BTS.Sandro ha detto:ci avevo provato l'estate mi sembra, sempre se non è recente e mi sbaglio...
infatti era pessima se ricordo benetheking ha detto:Te lo dico perché dovrebbe essere pessima, centro esattamente tra due settori e lontano dalla BTS.
Arrivo dall'Austria, è il primo test che faccio. Saprò dire di più nei prossimi giorniSandro ha detto:Cosa ne pensi delle situazioni nelle cittadine di quelle zone? Disastro?
Sei a Merano?
A Merano per fortuna non hanno ancora acceso la b20 sulla BTS di Tirolo che sovrasta la città.Sandro ha detto:Cosa ne pensi delle situazioni nelle cittadine di quelle zone? Disastro?
Sei a Merano?
Farò un report al mio rientro...eXtasy ha detto:OT impressioni di rete in Austria? 4g? Stavi su 3AT? Copertura? I giga free in UE sono una manna eh...
Anche io stessa cosa con webcube4. In ogni caso a volte va meglio il 3g Wind che la b20, ti consiglio di provare. Questo l'ho fatto all'arrivo della telecabina bottero in 3g Windfedfed ha detto: